buonasera a tutte, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha avuto esperienza con questo test e cosa ne pensate. Ho letto dei pareri molto negativi in giro tra cui falsi negativi.... lo trovo strano visto che dovrebbe essere molto preciso....
vi spiego, ho fatto il test stamattina, ultimo ciclo 07/ 04 quindi siccome ho un ciclo di 30-31 giorni attendo il ciclo domani o dopodomani. Il test è negativo ma compare un alone orizzontale tipo linea sul rosa più visibile in controluce..... cosa ne pensate? sulle istruzioni del test loro calcolando un ciclo di 28 giorni considerano il quarto giorno prima dal giorno 26 quindi oggi io mi troverei al quarto giorno prima del ciclo.....
ho deciso di fare il test perchè ho qualche sintomo...
cosa dite c'è ancora speranza? secondo voi è meglio clear blue?
grazie a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
test predictor precoce 12,5 negativo dubbi
-
- New~GolGirl®
- noemola
- Active~GolGirl®
Re: test predictor precoce 12,5 negativo dubbi
Ciao, non conosco questo test, ho provato il clearblue, ma sono diffidente dal fare test prima dell'eventuale ritardo perché il livello di bhcg potrebbe essere troppo basso e quindi non ancora rilevabile in questo modo. Inoltre, per mia esperienza, vedendo un negativo non ci crederei del tutto! Pazienta qualche altro giorno ed eventualmente fai un altro test. Per quanto riguarda i sintomi..non sono attendibili, io nella mia "caccia" alla cicogna ho avuto la qualsiasi e poi la delusione e' stata forte... Quindi aspetterei ancora un po'... In bocca al lupo 

-
- New~GolGirl®
Grazie noemola hai ragione , ho deciso di farlo prima perchè devo iniziare la cura di eparina ..... comunque adesso aspetto almeno il ritardo.....
- noemola
- Active~GolGirl®
Confusa80 speriamo bene, dai!