GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Falso negativo o mi sono solo illusa? Rispondete vi prego!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Malu2010
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Falso negativo o mi sono solo illusa? Rispondete vi prego!!!

Messaggio da Malu2010 » 12 mar 2014, 15:21

Ciao a tutte,
È da giorni che leggo dappertutto, ma ora mi sono decisa a scrivere la mia esperienza per vedere cosa ne pensate.
Ho un ciclo regolarissimo di 23/24 giorni e il mio ultimo ciclo è arrivato il 17.02.2014... è durato 5 giorni e giorno 25.02.2014 ho avuto un rapporto non protetto in un giorno a mio avviso utile per beccare la cicogna.
Aspettavo il ciclo stamattina e non vedendolo ho fatto il test di gravidanza clearblue digital, ma ahimè negativo...
Ho fatto il test perché, chiamatela suggestione, ma da 5/6 giorni circa ho dolori mestruali di media intensità, che di solito venivsno solo il giorno stesso dell'arrivo o il giorno prima al massimo... e poi ho delle perdite chiare ma molto liquide... insomma stranezze che mi hanno fatto pensare che avremmo potuto beccarla... la cicogna...
Visti i tempi con cui è stato fatto, il test è attendibile o potrebbe trattarsi di un falso negativo?
Vi prego rispondetemi...

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Falso negativo o mi sono solo illusa? Rispondete vi preg

Messaggio da Zzz... » 12 mar 2014, 15:37

Potrebbe essere troppo presto per il test, quindi se le mestruazioni non arrivano prova a farne un altro tra due o tre giorni.
Ma ti consiglio di prenderla con calma, se è il primo mese che cerchi non aspettarti di aver beccato subito la cicogna. Succede ma non è così scontato!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 12 mar 2014, 16:45

Ciao Malu

bè se i tuoi cicli sono di 23/24 giorni dovrebbero arrivarti tra oggi e domani... quindi datti ancora un po' di speranza e se non arrivano rifallo venerdì con la prima pipì del mattino :incrocini
Due stelline ** nel cuore

Malu2010
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Malu2010 » 12 mar 2014, 19:25

Grazie 1000 a chi mi ha risposto... vi farò sapere

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 mar 2014, 13:18

i miei test sono diventati positivi (per entrambi i figli) dopo un mese ma anche più di ritardo...
i primi tutti negativi
quindi mai dire mai :incrocini
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Malu2010
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Malu2010 » 14 mar 2014, 13:54

A oggi ancora niente, ma non ho il coraggio di rifare un altro test... Continuo ad avere dolori tipo mestruali (cosa mai successa prima) e niente ciclo... A voi è successo di avere questi dolorini dopo il concepimento? Se per lunedì non arrivano ho deciso di fare un test al sangue. Grazie per gli :incrocini ... Vi farò sapere

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 14 mar 2014, 15:17

Ciao malu si con le beta nel sangue tigli ogni dubbio :incrocini !!!!!!

Sirena70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sirena70 » 15 mar 2014, 10:11

Ciao Malu, naturalmente ti faccio anch'io tanti :incrocini :incrocini :incrocini ...... ma a volte il desiderio di essere incinta ti fa ritardare il ciclo , è una cosa psicologica. A me capitava tutte le volte che ero a caccia di avre ritardi. Con questo non voglio smontarti , ma questo succede ahimè. Spero non sia il tuo caso. :ok
Serena nata il 04-11-2006
Il mio angelo custode

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 15 mar 2014, 15:35

Malu2010 ha scritto:A oggi ancora niente, ma non ho il coraggio di rifare un altro test... Continuo ad avere dolori tipo mestruali (cosa mai successa prima) e niente ciclo... A voi è successo di avere questi dolorini dopo il concepimento? Se per lunedì non arrivano ho deciso di fare un test al sangue. Grazie per gli :incrocini ... Vi farò sapere
Ciao! intanto in bocca al lupo per quando rifarai il test!! anche se ti consiglio un veloce esame delle beta, quelle non sbagliano.....
Io mi sono "sentita" dentro, è una cosa mentale e non fisica, che ero rimasta incinta. Ricordo bene la notte in cui, una settimana prima dell'arrivo (eventuale) del ciclo, ho svegliato mio marito e ho detto "per me, sono incinta!". Qualunque uomo avrebbe perso il sonno, eh eh!! Invece lui col cavolo, ronfava di brutto!
Ho avuto ragione io, e il test clearblu mi ha dato conferma il giorno seguente, 7 gg prima delle mestruazioni. Il fatto è che il mio concepimento è stato ritardato di 7-8 giorni, per cui poi, andando alle visite, si è scoperto che dovevano conteggiare dei giorni in meno...o in più...non ho ancora capito bene cosa sia successo! lo spermatozoo è rimasto buono buono una settimana, senza "scegliersi" l'ovulo? bò?!? tutti i calcoli sono stati ritardati. Valli a capire...
Amore hai già 2 anni!!

Malu2010
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Malu2010 » 16 mar 2014, 12:06

Ieri sera (15.03) ho avuto una piccola macchia marroncina e stamattina ancora un'altra... Potrebbe trattarsi di perdite da impianto? Oppure è troppo tardi e si tratta di spotting premestruale, anche se non l'ho mai avuto così? Non ci capisco più niente... Perché proprio questo mese tutti questi cambiamenti? Secondo voi devo farlo domani il test al sangue? Grazie grazie!!!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 16 mar 2014, 12:08

Io farei un semplice esame casalingo delle urine.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 16 mar 2014, 14:07

Ora mai è più di una settimana il ritardo! Fai il test delle urine, se viene negativo domani fai le beta nel sangue! col mio carattere non aspetterei neppure un secondo....... sarei già al cc a comprare il test! In bocca al lupo
Pietro Roberto 02-01-2013

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 16 mar 2014, 18:43

Ciao si fai il test... almeno quello casalingo.
Perdite da impianto mi sembra steano.. anche se la natura è spesso contro ogni regola. Fai il test. Se nn puoi farlo al mattino fallo in giornata trattenendo per più tempo che puoi la plin plin. Io con beta 100 sono risultata positiva alla sera la scorsa volta. Faccio tantissimi :incrocini per te facci sapere

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: Falso negativo o mi sono solo illusa? Rispondete vi p

Messaggio da nani14 » 19 mar 2014, 20:21

Ciao... hai fatto il test??? Tanti tanti :incrocini...

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 20 mar 2014, 7:06

Ciao a tutte c è qualcuna che conosce l ospedale di busto arsizio?? Ho deciso di andare lì. .. ma da casa è lontano e non vorrei essermi fissata per nulla .... o sapete dove posso chiedere... sono preoccupata alla grande..

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 20 mar 2014, 7:08

Scusa volevo scriverlo in un altra sezione ma con il cel ho cambinato un pasticcio. .. scccuuusaaaa

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 28 mar 2014, 16:14

........qualche buona novità?
Amore hai già 2 anni!!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”