GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le aspetto o non le aspetto???

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
monycri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

le aspetto o non le aspetto???

Messaggio da monycri » 5 feb 2014, 18:35

Ciao donzelle!
Dunque dopo 4 anni di nuvaring, l estate scorsa (luglio) ho smesso di utilizzarlo!
Da novembre stiamo cercando un bimbo ma al momento ancora nulla...
Ora vi dico a che punto sono: ultimo ciclo 14 gennaio, di solito il ciclo è regolare ogni 28 giorni.
Abbiamo avuto un rapporto completo in data 26 gennaio e lo stock persona con computerino era in piena ovulazione (ovetto presente!!!).
Le cose che mi fanno sperare sono diverse... Subito dopo l ovulazione ho avuto forte mal di schiena, dolori ovaie strani rispetto al solito, ho molti piu brufoli sul viso e sul collo (mai avuti!) e ho il seno leggermente turgido e che fa male se schiaccio... Ho anche piu fame del solito! Dolce salato... Basta mangiare!!!!
Mmmmmmmh!
Venerdi farò uno stock persona x vedere se magari si positivizza.... Lunedì spero nn arrivino le malefiche!!!!! :bomba
Che mi dite???

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: le aspetto o non le aspetto???

Messaggio da Alexxandra » 5 feb 2014, 21:55

Fai un test è l'unico modo per avere risposte un pò sicure... Qua si chiude questo tipo di topic è vietato
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”