GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e se l'avessi presa ?????

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ci avevo creduto !!!!!

Messaggio da pipponzo.dani » 30 ago 2007, 18:42

Cara Nicol
so come ti senti purtroppo ... Ogni mese che mi si presentano provo tanto dolore fisico e nell'anima Scoppio a piangere dentro e fuori e mi domando anche io dove sbaglio, perchè non ci riesco e vivo con il terrore, si il terrore di altri dolori che mi portino a pensare ad altre aderenze. Sento che ce la faremo nonostante tutto e sarà talmente desiderato questo nostro bimbo che quando arriverà ( perchè sicuramente arriva prima o poi) cancellerà ogni sofferenza
Ti voglio bene Daniela :coccola :coccola :coccola :coccola
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: e se l'avessi presa ?????

Messaggio da mimsy » 30 ago 2007, 18:43

Nicol????? :aargh
Dacci NOTIZIE :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 30 ago 2007, 18:44

Ha aperto un altro post :buuu
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 30 ago 2007, 18:50

Scusa Nicol, continuo a scriverti sull'altro mesaggio....con il fatto che non vengono evidenziati più i mesaggi letti, mi confondo parecchio...
Dai ricominciamo, a me sonon terminate da due giorni e pare che sto già per ovulare...(visto follicolo tramite eco)....
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 30 ago 2007, 20:09

Ciao Nicol, mi dispiace, ma non devi fartene una colpa!
Non è colpa nostra se 12 anni fa abbiamo dovuto togliere l'appendicite... non potevamo sapere che avrebbe creato tutti questi problemi e se anche l'avessimo saputo non avremmo potuto tirarci indietro, ne andava della nostra vita.
E allora, in questo momento di sconforto, pensa a tutti i momenti belli che hai vissuto in questi anni, e a tutte le cose belle che succederanno in futuro se tu lo vorrai, sentendoti giovane e senza necessità di avere un bimbo.... come se avessi 21 anni! Vai in vacanza e comportati con spensieratezza, e vedrai che a poco a poco le cose vengono da sé!
Un abbraccio e ci sentiamo a settembre.... avrò bisogno del tuo conforto i giorni che precedono la laparoscopia. Come dicono da noi: am cheg adoss! (me la faccio sotto).
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lulu00 » 30 ago 2007, 21:20

COME TI CAPISCO PER ME E' COSI' DA TRE ANNI ORMAI E MI SENTO SEMPRE PIU' PESSIMISTA...INIZIO A PENSARE CHE QUESTO BIMBO NON LO AVRO' MAI....E QUANDO ARRIVANO LE ROSSE PROVO UNA SENSAZIONE DI DOLORE INTERNO CHE SARA' LA STESSA CHE PROVI TU....PERO' NON DOBBIAMO MOLLARE....RIMANGO PESSIMISTA MA NON MOLLO FINO ALLA FINE...E TE LO DICE UNA CHE HA FATTO GIA' IUI.... :bacio :bacio :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 30 ago 2007, 21:50

mimsy ha scritto:Come vi capisco...è esattamente la stessa cosa per me, dopo l'ovulazione la mia vita si ferma in attesa del responso...
Le persone mi chiedono perchè ho gli occhi tristi, e io non posso rispondere! Come faccio a dire : ho paura, mi sento che non riuscirò ad avere un bimbo, ho fatto qualche cosa di sbagliato, non è il mio destino ecc.
Passerei per pazza..
Ragazze, sonon felice di avervi conosciute, mi sento molto meno sola, grazie... :sorrisoo :emozionee
è tutto ciò che penso anch'io...
mi fermo a guardare i bimbi,vedo amiche che ne hanno due,tre,e noi?io e mio marito x strada x mano ci guardiamo ci stringiamo la mano,il mio ALESSANDRO avrebbe 1 anno l'ho perso dopo 6 mesi dalla nascita prematura...mi chiedo perchè?non doveva succedere,riuscirò a dare un figlio al mio amore che vedo così desideroso...DIO mio che paura...ma sono forte lo so...ce la farò!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 30 ago 2007, 22:32

Nicol...mi spiace...ti avevo seguito nell'altro tuo topic e sperando in una bella notizia.. :buuu ...dai non disperare..arriverà anche per noi...io attendo da 4 anni...e sono qui...piena di speranza nonostante la paura che qualcosa in me non va'...ti abbraccio forte, Lu' :coccola
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 31 ago 2007, 7:00

DATO CHE QUESTO POST E' IL CONTINUO DELL'ALTRO CHE AVEVI APERTO:
LO COLLEGO A QUELLO, COSIì LE ALTRE UTENTI POSSONO TROVARTI + FACILMENTE
E CONTINUARE A LEGGERTI. :ok

PER FAVORE: ATTENZIONE A NON APRIRE TANTI POST X LO STESSO ARGOMENTO!
:ok

PER LE ROSSE MI DISPIACE DAVVERO TANTISSIMO, SO PERFETTAMENTE QUELLO CHE PROVI, :coccola
E SE SOLO PUò ESSERE UNA MAGRA CONSOLAZIONE, TI POSSO ASSICURARE: QUESTA FORTE DELUSIONE POI SI TRASFORMA IN DETERMINAZIONE! :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 31 ago 2007, 10:03

buongiorno ragazze .... purtroppo ieri pm non vi ho seguire causa pc rotto a casa posso farlo solo a lavoro ....
il vostro sostegno .... e' davvero tanto importante per me ...oramai mi venite subito in mente ... ho deciso di non portarmi stick in croazia ... voglio provare a non pensare .. come dite voi anche se ho il cuore in frantumi .... mi vengono in mente le parlo di quello str... di medico che mi visito' dopo laparo ... " con tuttte queste aderenze sara' difficile avere un figlio naruralmente .. " :aargh
e se dovra' essere pma .. pace cosi' sia .. anche se un po' me la faccio sotto ....
permettetemi un ringraziamento un pochino piu' particolare a claire74 e daniela ....con il mio stesso prblema di queste maledette .. che oltre ad affievolire le speranze di unamaternita' naturale .. fanno male quotidianamente ........male fisico .. che appena si sente fa subito pensare .... " Chissa' cosa cavolo ho in questa pancia ??? :buuu
Ieri mega litigata pure con il socio .... lui sorvola .... non ne parla .... e questo ma fa sentire ancora piu' sola e diversa dalle altre ragazze ..... diciamo NORMALI ....
SO CHE TUTTO SI SISTEMERA' RITROVERO' IL SORRISO ... IL BUONUMORE .. CHE IL SOCIO DICE DI NON VEDERE PIU' IN ME .... MI SENTO IN COLPA PURE PER QUESTO ...... CAVOLO ADESSO MANDO TUTTI A V...E I CROAZIA MI CI PERDO E SE QUALCUNO VA A CHI L'HA VISTO ........ :pistole
SCHERZI A PARTE VI VOOOOOOOOOOOGLIO BENE ......... E GRAZIE A TUTTE CON TUTTO IL
CUORE :cuore
PS ..ESSE SCUSA SE HO COMBINATO PASTICCI :sorrisoo
TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PER TUTTE
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 31 ago 2007, 10:09

non ti preoccupare, la reazione del socio è del tutto normale, anche il mio sorvola e non ne vuole parlare...ma non li stressiamo, cerchiamo comunque di mantenere il buonumore, anche la psiche del socio ha la sua importanza!! :ahaha

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 31 ago 2007, 14:44

Chi vi dice che il socio non ne parli per evitare di appesantire la situazione? Chi vi parla rappresenta i 'soci' in corsa. Sì, ragazze, perchè anche noi ci pensiamo, però stressarsi in due non aiuta. Poi molti uomini non son bravi con le parole. Io cerco di buttarla in 'vacca', cambio discorso, cerco di straviarla, altrimenti sai le paranoie! e a piangerci addosso non si va da nessuna parte. E si fa i duri. Ma il cuore dentro piange.

Intanto abbiamo davanti un'altra settimana di paranoie. poi si vedrà come è andata stavolta.

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte (e tutti).

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

liù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da liù » 31 ago 2007, 14:56

E' vero Gilby ... gli uomini fanno i duri ma i loro cuori dentro piangono, e non ne parlano cambiando discorso, diventano scontrosi e taciturni più del solito ... ecco questo è mio marito :cuore Dio solo sa quanto ha sofferto in silenzion nei nostri anni bui :cuore
:incrocini a tutti :incrocini
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 1 set 2007, 13:12

papagilby ha scritto:Chi vi dice che il socio non ne parli per evitare di appesantire la situazione? Chi vi parla rappresenta i 'soci' in corsa. Sì, ragazze, perchè anche noi ci pensiamo, però stressarsi in due non aiuta. Poi molti uomini non son bravi con le parole. Io cerco di buttarla in 'vacca', cambio discorso, cerco di straviarla, altrimenti sai le paranoie! e a piangerci addosso non si va da nessuna parte. E si fa i duri. Ma il cuore dentro piange.

Intanto abbiamo davanti un'altra settimana di paranoie. poi si vedrà come è andata stavolta.

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte (e tutti).

--
gilby
grazie di cuore del tuo messaggio :buuu
Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 2 set 2007, 21:23

:coccola ti capsico perfettamente, pensi di essere proprio ad un passo dalla pennuta e poi lei ti guarda e se ne và... e tu rimani lì allibita e con il cuore spezzato..
le altre persone poi che non sanno farsi gli affari propri e continuano a chiederti "allora?... sarebbe ora di farlo un figlio non credi?" e tu che non sa più che rispondere... i mesi passano e i tentativi pure ed ogni volta che è un no l'idea di non riuscire a farcela prende sempre più piede.. :buuu
anche a me hanno detto che ho gli occhi tristi.. che ci vuoi fare il dolore si vede anche se si cerca di nasconderlo...

cmq faccio tantissimi :incrocini a tutte noi, xchè in un futuro non troppo lontano arrivi anche per noi il momento di sentirci chiamare "mamma"

ecco ora :buuu .. doveva essere un post incoraggiante invece :che_dici ... sappi che non sei sola ... non sarà molto ma come si dice "mal comune mezzo gaudio"

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”