GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vorrei un vostro cinsiglio

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: vorrei un vostro cinsiglio

Messaggio da ausuky » 16 gen 2014, 14:37

:quoto_1:
MariPi82 ha scritto:scusami se te lo dico, non voglio essere polemica, ma io non ci sto capendo nulla: non ho veramente capito se vuoi rimanere incinta o meno (chiedi se sei a "rischio" e poi dici di sperare "che sia successo qualcosa")!
ti sei dimenticata delle pillole e hai paura per una gravidanza che non desideri? e allora sino al prossimo ciclo non avere rapporti sessuali non protetti (se non l'astensione, usa il profilattico fino al prossimo blister) e non avrai alcun rischio.
vuoi invece avere una gravidanza? smetti la pillola anticoncezionale e continua ad avere rapporti come ora, e incrocia le dita che sia già successo qualcosa.
per sapere se sei già rimasta incinta, altro non puoi fare se non aspettare qualche giorno e fare un test: ogni donna è diversa, ogni gravidanza a sè.
in ogni caso tanti :incrocini , per qualsiasi cosa tu desideri.
facci sapere, ciao.
:quoto_1:
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 gen 2014, 22:58

I sintomi che descrivi possono essere effetti collaterali della pillola.
Come sintomo di gravidanza, per me in tutte e tre le gravidanze i primi sintomi sono stati sogni erotici.
Poi, ma già dopo il ritardo, una intensa stanchezza serale.
Mi sono spesso chiesta se questa dei sogni erotici sia una cosa che capita solo a me o se capita anche ad altre che però non ci hanno fatto caso e non hanno collegato.
Io ne faccio spesso anche in fase ovulatoria, per cui nel mio caso sono da collegare al picco degli estrogeni....
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 gen 2014, 22:59

Comunque secondo me la possibilità che tu sia incinta, se le pillole successive le hai assunte regolarmente, è nell'ordine di 1 su 500 o meno. NON viaggiare troppo di fantasia.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”