GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi presento
-
- New~GolGirl®
mi presento
Ciao a tutte mi sono già presentata nell'apposita sezione.....ma volevo cmq presentarmi in qst sezione visto che ormai da un anno cerco la cicogna....ho 28 anni,mi chiamo Azzurra...sono sposata da due ma cerco la cicogna da un anno....ho un'ovulazione con piccole fitte,muco ecc...perciò finora non ho usato nè stick nè altro....cercando di far venire il tutto più naturale possibile...visto che le ho puntuali in tutto...però ora piano piano la naturalezza viene a mancare perchè c'è un pò di ansia vedendo che non arriva....ma la speranza è l'ultima a morire e so di tante che hanno aspettato anni perciò....aspettiamo....
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: mi presento
Ciao e benvenuta!
Dopo un anno di rapporti sessuali freuqneti e senza precauzioni, se non si è rimaste incinte è consigliato fare accertamenti. Prendi appuntamento in un centro PMA, se poi non servirà meglio ma mettiti in moto!
E non ti scoraggiare: hai 28 anni, se anche ci fosse qualche intoppo lo risolverete!

Dopo un anno di rapporti sessuali freuqneti e senza precauzioni, se non si è rimaste incinte è consigliato fare accertamenti. Prendi appuntamento in un centro PMA, se poi non servirà meglio ma mettiti in moto!
E non ti scoraggiare: hai 28 anni, se anche ci fosse qualche intoppo lo risolverete!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
grazie!!!Bè sì.....infatti volevo far passare l'estate e poi prendere provvedimenti....anche perchè diciamo che è stato un anno un pò a singhiozzo perchè alcuni mesi non ci abbiamo provato di proposito perchè eravamo in fase di trasloco.....bè....speriamo che l'estate porti bene ;)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Lasciamo aperto il topic nelle presentazioni. Qua chiudo. E' dedicato a topic su domande specifiche.
Ti lascio i miei
Ti lascio i miei

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm