GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

doppio ovulazione o altro?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

doppio ovulazione o altro?

Messaggio da grazia67 » 10 giu 2013, 14:39

ciao ragazze... è mai capitato a qualcuna di voi di avere una doppia ovulazione a distanza di qualche giorno?? mi spiego meglio all'8pm...ho avuto fitte molto forti ovaio destro e presenza di muco da ovulazione...i dolori meno intensi sono andati aventi per 3 giorni.....stamattina sono dalla gine...oggi è il 12pm..mi ha eco transvaginale....e mi conferma che l'ovulazione c'è stata perchè l'endometrio è bello spesso....ma sull'ovaia destra trova un follicolo di 20 mm....e quindi mi dice che probabilmente potrebbe esserci una nuova ovulazione....di controllare se compare il muco..che nel frattempo era scomparso......io pensavo di comprare anche due stick e dare un'occhiata a come va........
Siamo a casa in 4!!!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: doppio ovulazione o altro?

Messaggio da dreamyeyes » 15 giu 2013, 13:12

Ciao Grazia :sorrisoo
può capitare alle volte di avere un ciclo con una doppia ovulazione, sono casi rari ma possono accadere.
Dati da fare!!! :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 giu 2013, 0:19

Grazia che io sappia la doppia ovulazione non si verifica a distanza di così tanto tempo, massimo massimo 24 ore, non è che magari hai semplicemente ovulato presto e quella vista oggi è una cisti luteinica? O una cisti follicolare??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 16 giu 2013, 10:01

grazie ragazze.....bha...tanto per aggiornarvi..della seconda ovulazione nessuna traccia....nel senso che ho monitorato muco...e stikkato...zero di zero...potrebbe essere un cisti follicolare??? va bhe tanto per non sbagliare...qualche giorno dopo l'arrivo del ciclo vado dalla gine a fare eco di controllo...visti i precedenti......
Siamo a casa in 4!!!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”