GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi aiutate a capire?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
TrillyBimby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Mi aiutate a capire?

Messaggio da TrillyBimby » 25 apr 2013, 23:23

Ciao a tutti!!
Sono nuova del forum, vorrei un vostro parere.
Con mio marito abbiamo deciso di avere il secondo figlio (la prima ha quasi 20 mesi :cuore ), e ho iniziato ad usare gli stick Persona col monitor Clearblue (so che si può...).
Allora, vi scrivo qualche dato...:
Data u.m.: 11 aprile
Inizio stick al 12 p.m., negativo mattina e pomeriggio.
Stick al 13 p.m.: positivo dopo pranzo, negativo a cena (perché???) e positivo la notte.
Stick al 14 p.m.: positivo al mattino, negativo la sera.
Fatti compitini tutti i giorni in cui ho stickato.
Compitato anche dal 4 p.m. quando ci andava :bacetto .
Ora, vorrei capire se abbiamo compitato bene... Il mio ciclo ultimamente é di 27-28 giorni.
Attendo una vostra opinione... Intanto mi :incrocini !
Un abbraccio e grazie a tutti

Laura

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Mi aiutate a capire?

Messaggio da Wilba » 25 apr 2013, 23:54

Ciao, per quel che posso aiutarti, io ho utilizzato gli stick solo per un mese, perché poi sono rimasta subito incinta...prima avevo tentato senza e sono passati 6 mesi :aargh , comunque io ho compitato qualche giorno prima della faccina che rideva, e il giorno dopo averla vista, perché è uscita una sera dopo cena ed il mattino seguente...ma il maritino stava lavorando...ho capito di avere un ovulazione che dura pochissimo....ma l'ho presa ! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te!

TrillyBimby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TrillyBimby » 26 apr 2013, 7:07

Grazie Wilba!
Anche noi abbiamo compitato x tutta la settimana precedente alla :sorrisoo , più i due giorni del :sorrisoo , più il giorno dopo... Speriamooooo!!
Vi tengo aggiornate...

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 26 apr 2013, 11:56

Spero che tu l'abbia beccata... :ok io non ero molto fiduciosa, ma dopo 6 mesi di tentativi stavo già impazzendo, non ci si può stressare troppo con muco, tb, e tutti i vari rimedi, quindi mi sono decisa ad utilizzarli...mio marito non era molto contento, forse perché un po' si perde la spontaneità , e considerato che la prima volta l'ho beccata subito, ( anche se è finita male) , non riuscivo a capire perché ci mettessi tanto! Semplice , sbagliavo giorni! :sorrisoo

TrillyBimby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TrillyBimby » 26 apr 2013, 16:19

Vi dirò la verità, con la prima gravidanza avevo provato ad usare gli stick (sempre persona con monitor CB), nonostante avessimo comunque rapporti liberi moooolto spesso nell'ultimo mese x la voglia di un figlio, ho stickato e concentrato i compitini proprio nel giorno della faccina e il giorno dopo... Sarà stato un caso, non lo so, ma l'abbiamo beccata subito! È all'epoca i miei cicli erano a dir poco anarchici... Dai 30 ai 42 giorni... Quindi... W gli stick!! Spero tanto di poter dare presto un fratellino/sorellina alla mia dolce gioia.
Non le aspetto X l'8 maggio, perché da 4 mesi a questa parte i miei cicli sono di 27-28 giorni... Se l'8 non arrivano le malefiche, farò il test...se resisto lo farò il 9...un giorno in più sarebbe più sicuro no?
Vi tengo sempre aggiornate... Grazie di cuore e in becco alla ciko a tutte!!!
Laura

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 apr 2013, 17:04

In questa stessa sezione c'è un topic apposito in rilievo per tutte le domande sulla caccia alla cicogna.

Ti lascio il link:
- forum/una-domanda-una-risposta-tb-muco- ... 55085.html

In bocca al lupo :incrocini

Qua si chiude
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”