GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perdite da impianto

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Pillola83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Perdite da impianto

Messaggio da Pillola83 » 5 apr 2013, 22:17

Ciao ragazze, sono al giorno 22 del ciclo, da stamattina dolori tipici mestruali e perdite rosate....può essere l'impianto? :pensieroso O devo rassegnarmi anche questo mese? Grazie.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Perdite da impianto

Messaggio da primomaggio » 5 apr 2013, 23:53

Ciao Pillola, non dici quanto è lungo il tuo ciclo, quando hai ovulato, quanto dura la tua fase luteale. In ogni caso, difficile dire cosa è, non puoi fare altro che aspettare qualche giorno e vedere come evolve la situazione. :sorrisoo

Pillola83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pillola83 » 6 apr 2013, 0:18

Il mio ciclo purtroppo non è regolarissimo, da quando faccio la stimolazione con clomid dura dai 30 ai 35 giorni. Questo mese dovrei avere ovulato tra il 12 e 13 giorno perchè al giorno 14 si vedeva il corpo luteo tramite eco. Fatta comunque al giorno 16 puntura di gonasi (ancora non capisco perchè il mio gine me l'abbia fatta fare se avevo già ovulato :pensieroso ) non so cosa pensare.....

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 6 apr 2013, 0:36

Pillola83 ha scritto:Il mio ciclo purtroppo non è regolarissimo, da quando faccio la stimolazione con clomid dura dai 30 ai 35 giorni. Questo mese dovrei avere ovulato tra il 12 e 13 giorno perchè al giorno 14 si vedeva il corpo luteo tramite eco. Fatta comunque al giorno 16 puntura di gonasi (ancora non capisco perchè il mio gine me l'abbia fatta fare se avevo già ovulato :pensieroso ) non so cosa pensare.....
Gonasi anche io lo sto facendo post-ovulatorio, il mio ginecologo mi ha sommariamente spiegato che dovrebbe ingannare le ovaie per farle lavorare un po' di più (non sono le ovaie più pimpanti della storia), ma meglio di così non te la so spiegare. E ti dirò, pure un altro ginecologo me l'aveva prescritto in fase postovulatoria (poi lui lo lasciai per strada per altri motivi).
Comunque finché non si ha ciclo vero e proprio, tutto può essere, però davvero non si può fare nulla per sapere, se non aspettare ancora qualche giorno.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 apr 2013, 10:35

anche qua. Topic non ammesso dal regolamento. Si chiude (tanto ormai dovresti anche sapere se sei incinta o no)
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”