GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
illusione...
-
cla85
- New~GolGirl®

illusione...
ciao a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo, mi sono iscritta ieri perchè mi ero illusa di avercela fatta questa volta dopo sei mesi di tentativi ma purtroppo poco fa ho fatto il test e invece nulla...bianco latte! che delusione, mi sento così abbattuta, con 5 giorni di ritardo per la prima volta da quando ci stiamo provando già nella mia testa mi ero fatta castelli che ora ovviamente sono crollati inevitabilmente

- coloricaldi
- Master~GolGirl®

Re: illusione...
ciao e benvenuta!
certo, un test negativo quando si desidera tanto un figlio/a è sempre un brutto colpo, però fino a che non ti viene il ciclo le speranze sono accese... anche se sei al 5° giorno di ritardo, potresti avere ovulato più tardi e quindi il test potrebbe non ancora rilevare l'evento.
io spero che sia questo il tuo caso
se così non sarà, vedrai che presto capiterà, cerca di essere sempre positiva

certo, un test negativo quando si desidera tanto un figlio/a è sempre un brutto colpo, però fino a che non ti viene il ciclo le speranze sono accese... anche se sei al 5° giorno di ritardo, potresti avere ovulato più tardi e quindi il test potrebbe non ancora rilevare l'evento.
io spero che sia questo il tuo caso
se così non sarà, vedrai che presto capiterà, cerca di essere sempre positiva
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

-
cla85
- New~GolGirl®

Grazie mille del supporto ne ho davvero tanto bisogno in questo momento. Ma voi che siete più esperte di me potrebbe essere stato alterato dal fatto che il test l'ho fatto dopo pranzo? Non so proprio che pensare erano ormai anni che avevo sempre il ciclo puntuale...
-
alenny
- Expert~GolGirl®

ciao Cla, anche io sono in cerca da mesi e mesi e nulla..ho avuto alcuni mesi in cui pure io avevo avuto ritardi, ma il test era sempre negativo, non ho avuto il ciclo addirittura per due mesi, e la ginecologa mi ha detto che probabilmente era il troppo stress che mi ha causato questi sbalzi ormonali..
per quanto riguarda te, rifai un test tra qualche giorno, magari hai ovulato davvero tardi e non ti dá ancora il positivo..
immagino come ti senti, anche io ogni volta ci spero, e ogni volta vengo delusa..
ma arriverá anche il nostro momento
per quanto riguarda te, rifai un test tra qualche giorno, magari hai ovulato davvero tardi e non ti dá ancora il positivo..
immagino come ti senti, anche io ogni volta ci spero, e ogni volta vengo delusa..
ma arriverá anche il nostro momento
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)