GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ovulazione tardiva?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
vero30
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ovulazione tardiva?

Messaggio da vero30 » 27 mar 2013, 2:19

Salve a tutte!!ho 30 anni e io è mio marito abbiamo deciso di fare un bel bimbo..abbiamo iniziato a provare solo una settimana fa,e il ciclo sarebbe dovuto arrivare ieri (ho un ciclo regolare di 28 giorni)..quindi mi domando..è impossibile restare incinta(o difficile )a una settimana dal ciclo..è comunque credo che sarebbe ,nel caso,inutile fare il test perché sarebbe negativo..insomma tutte queste cose...spero che qualcuna mi possa rispondere .sono comunque contenta di essermi iscritta e spero di condividere con tutte voi le attese più belle del mondo :cuore

vero30
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ovulazione tardiva?

Messaggio da vero30 » 27 mar 2013, 2:24

ah dimenticavo che ho sempre avuto un ciclo regolarissimo,non ho usato contraccettivi orali..e non ho pensato che mi potesse tardare perché già sapevo che mi dovevano arrivare quindi non so forse il cambio stagionale..

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ovulazione tardiva?

Messaggio da primomaggio » 27 mar 2013, 12:00

Ciao Vero, benvenuta. :sorrisoo
Penso che tu non possa fare altro che aspettare... anche chi ha dei cicli regolarissimi, può avere dei ritardi ogni tanto e visto che la seconda fase, quella luteale, ha sempre la stessa lunghezza in una donna, sarebbe effettivamente l'ovulazione ad aver tardato... Ora come ora non servirebbe fare un test, se è solo una settimana che avete aperto i cantieri, anche tu dovessi essere incinta, un test non lo rileverebbe ancora... Aspetta ancora qualche giorno e se il ciclo non arriva, potresti provare un test circa 10-11 dopo i primi rapporti utili, ma anche qualche giorno in più (giusto perché i test di gravidanza non sono economicissimi)... Nel frattempo, datevi alla pazza gioia!! :fischia

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”