se non si fosse capito, siamo a caccia della cicogna. tutto è iniziato per caso... senza parlarne molto perchè non siamo sposati, non conviviamo e non avevamo mai parlato di bambini.
Poi è uscito l'argomento e ci siamo resi conto che non c'era la voglia di aver figli quindi, perchè rimandare?
Usavamo il preservativo all'epoca e io ho semplicemente detto che per quanto mi riguardava, si poteva non usarlo più. Ovviamente quando anche lui era sicuro al 100% e così è stato.
Primi mesi... diciamo che semplicemente ci siamo affidati al caso e, non è successo nulla. Poi io ho avuto problemi di salute e abbiamo interrotto le ricerche perchè dovevo essere sicura di non dover subire un'operazione. Poi, felici, nuovamente all'opera ma questa volta... il primo ritardo!
Era solo un ritardo ma c'aveva fatto essere felici e ci siamo resi conto che era l'ora di provare veramente (anche capire perchè in questi mesi non è successo nulla) e così... stick e tb
Permessa. Li odio! Mi viene l'ansia da "giorno utile" e impazzisco.
Mi metto di buona volontà e segno tutto nel mio grafico.
Tb sempre 36.8, tre giorni a 36.6 e oggi è tornata a 36.8
stick persona davano la linea a destra fino al primo giorni di tb a 36.6, poi due linee (leggerissime) e oggi (che avevo la tb a 36.8) c'è solo uan bella linea a sinistra.
Muco... mah! pochissimo... ma è così da un pò di mesi. Prima la individuavo benissimo l'ovulazione ma ora niente sintomi.
Compitini
E ora... si andrà avanti fino a giorno 5 Aprile (28° del ciclo) per vedere cosa è successo o succederà.
Sincera? non sono portata per tutto questo, ho la sensazione di aver trasformato questa "ricerca" in qualcosa di meccanico, calcolato... non ero pronta a questo... e mi aspettavo, immaginavo il momento in modo più casuale e semplice...