GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

follia tra stick e tb

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Giaura
New~GolGirl®
New~GolGirl®

follia tra stick e tb

Messaggio da Giaura » 23 mar 2013, 11:28

Eccomi, mi sono iscritta pochi giorni fa... ma vi leggo da un pò e (dopo il post nella sezione delle presentazioni) questo è il mio esordio qui.
se non si fosse capito, siamo a caccia della cicogna. tutto è iniziato per caso... senza parlarne molto perchè non siamo sposati, non conviviamo e non avevamo mai parlato di bambini.
Poi è uscito l'argomento e ci siamo resi conto che non c'era la voglia di aver figli quindi, perchè rimandare?
Usavamo il preservativo all'epoca e io ho semplicemente detto che per quanto mi riguardava, si poteva non usarlo più. Ovviamente quando anche lui era sicuro al 100% e così è stato. :sorrisoo
Primi mesi... diciamo che semplicemente ci siamo affidati al caso e, non è successo nulla. Poi io ho avuto problemi di salute e abbiamo interrotto le ricerche perchè dovevo essere sicura di non dover subire un'operazione. Poi, felici, nuovamente all'opera ma questa volta... il primo ritardo!
Era solo un ritardo ma c'aveva fatto essere felici e ci siamo resi conto che era l'ora di provare veramente (anche capire perchè in questi mesi non è successo nulla) e così... stick e tb :che_dici
Permessa. Li odio! Mi viene l'ansia da "giorno utile" e impazzisco.
Mi metto di buona volontà e segno tutto nel mio grafico.
Tb sempre 36.8, tre giorni a 36.6 e oggi è tornata a 36.8
stick persona davano la linea a destra fino al primo giorni di tb a 36.6, poi due linee (leggerissime) e oggi (che avevo la tb a 36.8) c'è solo uan bella linea a sinistra.
Muco... mah! pochissimo... ma è così da un pò di mesi. Prima la individuavo benissimo l'ovulazione ma ora niente sintomi.
Compitini :emozionee svolti, anche se l'altro ieri non ci siamo visti (era il giorno di mezzo dei tre giorni in cui lo stick dava le due linee leggere) ma gli altri giorni, sempre.
E ora... si andrà avanti fino a giorno 5 Aprile (28° del ciclo) per vedere cosa è successo o succederà.
Sincera? non sono portata per tutto questo, ho la sensazione di aver trasformato questa "ricerca" in qualcosa di meccanico, calcolato... non ero pronta a questo... e mi aspettavo, immaginavo il momento in modo più casuale e semplice... :che_dici ma so comunque che come donne, è impossibile non stare lì a fare i conti, i calcoli. Siamo noi e il nostro corpo, siamo quelle che "sanno cosa succede e quando succede" e, uffa... invidio decisamente l'uomo! :sorrisoo

Giaura
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: follia tra stick e tb

Messaggio da Giaura » 23 mar 2013, 11:38

Ovviamente destra e sinistra quando parlo degli stick persona, le ho invertite per sbaglio! :dizionario

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: follia tra stick e tb

Messaggio da Alexxandra » 23 mar 2013, 11:55

Ciao benvenuta.
Dovresti leggerti bene il regolamento del forum..
Topic come questo non sono ammessi..
Questa sezione è riservata alle domande e dal tuo topic non traspare una vera e propria domanda.
Ti consiglio di cercarti un gruppo nella sezione dedicata alla caccia alla cicogna.
- forum/caccia-alla-pennuta-di-gruppo-f32.html

Se avrai delle domande tecniche su TB, Stick e quant'altro c'è un topic in rilievo:
- forum/una-domanda-una-risposta-tb-muco- ... 55085.html

Ciao e in bocca al lupo!

Qua chiudo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”