GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ciaoooooo, sono nuovissima.... ho bisogno il vs preziosissim

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
kuzzina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ciaoooooo, sono nuovissima.... ho bisogno il vs preziosissim

Messaggio da kuzzina » 5 mar 2013, 12:30

:vaiii: ciao a tutte!!!!!! :fischia :aargh
Innanzitutto mi presento, ho 37 anni ( vecchietta )
Sono felicemente sposata da un paio di anni, abbiamo subito cercato ma ho avuto problemi ... prima la tiroide sballata, poi endometriosi... insomma... non mi sono fatta mancare nulla però ora è tutto ok
Questo è il primo mese che riniziamo seriamente la ricerca ....
abbiamo utilizzato gli stick persona: ciclo 10 febbraio, ovetto 21febbraio, compitini mirati!!!!
Ho varie sensazioni però so che non possono definirsi sintomi ... troppo da interpretare ...
ieri era non stavo piu nella pelle.. ho fatto uno stick persona: linea sn abbastanza visibile, dx appena appena, stamattina rifatto: sn un pochino meno visibile, dx appena appena più forte.. oggi sono al 12 po... dolori pre ciclo ( dovrebbero non arrivarmi il 9) ... domani stick di nuovo .... voi ... please....che mi dite??????? HELP!!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ciaoooooo, sono nuovissima.... ho bisogno il vs preziosi

Messaggio da Alexxandra » 5 mar 2013, 17:13

Ciao Kuzzina benvenuta. Purtroppo però non devi aver letto il regolamento del forum perchè topic come questo non sono ammessi, in quanto nessuno di noi ha la sfera di cristallo per dirti se sei o no incinta. Fai un test precoce fra un paio di giorni e se sarà positivo potrai aprire un topic di festeggiamento.
Inoltre non è ammesso nemmeno il linguaggio da sms con tante abbreviazioni perchè diventa difficile leggere il mssagio.
Ti lascio i miei migliori :incrocini
Qua si chiude
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”