GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Candida...
-
- New~GolGirl®
Candida...

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: Candida...
Piccola89eli ha scritto:ciao bimbe belle stamani ho fatto uno stik persona e dice che sto ovulavo o comunque a breve ovulero sono diversi giorni però che mi sto curando x la candida dite che posso provarci lo stesso?
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Scusa, s'è persa la risposta.
Quando si ha la candida non si dovrebbero avere rapporti non protetti altrimenti rischi di contagiare il partner e che poi vi rimpalliate l'ospite (a dire il vero, quando l'ebbi io, in fase molto acuta, mi fu consigliato evitare i rapporti del tutto). Mi spiace, ma del resto iniziare una gravidanza con la candida in atto non sarebbe il massimo, perché poi anche le possibilità di cura sarebbero molto ridotte.
Quando si ha la candida non si dovrebbero avere rapporti non protetti altrimenti rischi di contagiare il partner e che poi vi rimpalliate l'ospite (a dire il vero, quando l'ebbi io, in fase molto acuta, mi fu consigliato evitare i rapporti del tutto). Mi spiace, ma del resto iniziare una gravidanza con la candida in atto non sarebbe il massimo, perché poi anche le possibilità di cura sarebbero molto ridotte.
-
- New~GolGirl®
Mio marito già c'è l ha stavolta me l ha passata lui e gli sto dando la mia stessa crema....quindi niente ?