GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bimbe ho bisogno di aiuto...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Piccola89eli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Bimbe ho bisogno di aiuto...

Messaggio da Piccola89eli » 11 feb 2013, 15:03

Ciao a tutte bimbe belle :sorrisoo come vi ho già scritto ho usato per 7 mesi cerazette senza sospensione perché sono sotto cura x l endometriosi martedì l ho sospesa x metterci alla ricerca di un altro pupo ma ad oggi non ho ancora il ciclo...ma non sarebbero dovute venirmi entrò una settimana?ho provato a fare uno stik persona ma mi da solo la linea sinistra ...quando l ho smessa avevo finito da pochi giorni il ciclo
So per certo che durante l assunzione ovulavo...
Abbiamo comunque iniziato i compitini :incrocini :incrocini non si sa mai

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Bimbe ho bisogno di aiuto...

Messaggio da laura s » 11 feb 2013, 15:41

Se hai avuto da pochi gg il ciclo, secondo me hai assunto troppe poche compresse perchè l'endometrio si ispessisse a sufficienza da dare un'emorragia da privazione, vedrai che mestruerai a circa 1 mese dall'ultimo ciclo.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 11 feb 2013, 15:43

non so se sono bacata io oggi che barcollo per il sonno ma non capisco la tua domanda...
ma se dici che il ciclo era finito da pochi giorni quando hai sospeso la minipillola e la sospensione è avvenuta 6 giorni fa... come è possibile che arrivi un nuovo ciclo???
:pensieroso
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Piccola89eli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Piccola89eli » 11 feb 2013, 15:54

Allora nella penultima confezione ho avuto due cicli uno dietro l altro molto molto abbondanti. Nel frattempo ho iniziato l ultima confezione ne ho prese 7 ma pensavo che una volta sospesa dovessero tornarmi

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”