GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Disperata....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Disperata....

Messaggio da anny79 » 7 feb 2013, 17:24

Ciao a tutte sono una donna disperata in cerca di aiuta da chi come me è si sente sola e triste in cerca della cosa più bella della vita che per destino non arriva ......
Ormai è un po' che cerco che spero che mi piango addosso e non so minimamente come fare ad andare avanti ....tutti ti dicono vedrai arriva non pensarci pensa ad altro ma come cavolo si fa? Me lo dite?come ti giri vedi donne incinta carrozzine con piccole creature che piangono o ridono col cuore amiche che giustamente ti fanno partecipe della loro gioia e tu che fai?sei felice per loro ridi ma quando sei sola piangi e invidi chi avrà l'opportunità di quella gioia e tu nulla .....
È dura andare avanti è dura resistere è dura vivere è dura restare felici e pieni di gioia quando ti sentì una nullità vuota senza voglia di fare e di combattere ....
Scusate il mio sfogo ma non poter parlare con nessuno è dura.....
Grazie .....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Disperata....

Messaggio da laura s » 7 feb 2013, 17:48

Scusami ma se non resti incinta non è aspettando e pazientando che risolverai il problema, vai in un centro PMA e fai le indagini e le cure che servono. Mia zia ha aspettato e pazientato 40 anni e figli non ne ha avuti, ma oggi non siamo nel 1940...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 7 feb 2013, 17:52

Stiamo facendo esami e controlli ma non è sempre così facile ....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 feb 2013, 18:58

Per carità ci sono passata (per fortuna per poco) e so che psicologicamente è durissima, proprio per questo ti consiglio di andare dritta alla meta e non perdere tempo, vedrai che ce la farai! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 feb 2013, 8:53

da quanto cerchi?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”