GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ED ECCOMI DI NUOVO QUI... PRIMI COMPITINI ESEGUITI!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
giovi75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ED ECCOMI DI NUOVO QUI... PRIMI COMPITINI ESEGUITI!!

Messaggio da giovi75 » 25 gen 2013, 17:17

Ciao a tutte,
non mi sembra ancora vero, ma ieri sera ho eseguito per la prima volta i compitini, da quando abbiamo deciso di provare ad avere un secondo bimbo!!!!

Stasera (socio permettendo, è molto raffreddato) facciamo il bis...

E speriamo!

Sarebbe una bella coincidenza se riuscissi a rimanere incinta subito, visto che il mio primo bimbo, che ora ha 6 anni, è stato concepito proprio in questo periodo (U.M. 10/01/2006 - ora sarebbe U.M. 11/01/2013)!!!!!! Si porterebbero esattamente 7 anni di differenza...

Meglio non sognare troppo però... se anche venisse tra 6 mesi andrebbe bene lo stesso...
Sono contenta...

Un bacio a tutte e...BUONA CACCIA!!! :ciaociao
[imghttp://lilypie.com]Immagine[/img]

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ED ECCOMI DI NUOVO QUI... PRIMI COMPITINI ESEGUITI!!

Messaggio da heaven » 25 gen 2013, 17:37

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

E...divertitevi :risatina:

Buona caccia... :spiteful:
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 26 gen 2013, 15:54

Buona caccia :spiteful:

e tanti :incrocini :incrocini

anch'io ho compitato :cuore ed ora vediamo come procede. Questo mese ho avulato in anticipo quindi non aspetto le rosse per il 7-9 febbraio ;-)
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

giovi75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giovi75 » 26 gen 2013, 17:11

Una domanda: voi avete iniziato a prendere l'acido folico? Io per la prima gravidanza ho iniziato a prenderlo quando me lo ha dato il gine, quindi dal 2° mese... Ma leggo che sarebbe meglio cominciare a prenderlo un mese prima di restare incinta. Posto che non abbiamo la palla di vetro :pensieroso voi che dite? Posso iniziare? Mi sembra non ci voglia nemmeno la prescrizione medica, essendo un integratore...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 gen 2013, 18:24

Buoni compitini Giovy :incrocini
visto che sei in caccia, ti conviene iniziare a prenderlo da subito l'acido folico, non serve la ricetta medica..
buona caccia.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 26 gen 2013, 18:25

giovi75 ha scritto:Una domanda: voi avete iniziato a prendere l'acido folico? Io per la prima gravidanza ho iniziato a prenderlo quando me lo ha dato il gine, quindi dal 2° mese... Ma leggo che sarebbe meglio cominciare a prenderlo un mese prima di restare incinta. Posto che non abbiamo la palla di vetro :pensieroso voi che dite? Posso iniziare? Mi sembra non ci voglia nemmeno la prescrizione medica, essendo un integratore...
Ciao GIOVI l'acido folico lo puoi prendere da subito anzi è ancora più efficace :cuore
io lo assumo da quando ho iniziato la caccia e la gine mi ha detto di non sospenderlo assolutamente (lei mi ha prescritto il multicentrum materna con dha)

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

giovi75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giovi75 » 31 gen 2013, 17:10

Ciao a tutte!
Oggi ho iniziato a prendere l'acido folico...
Sono iniziati i (fanta)sintomi: allora, vediamo:
- per 2 gg (ieri e l'altroieri) male al basso ventre e sindrome premestruale (stesse identiche sensazioni, proprio come se di lì a 10 minuti mi dovessero arrivare le malefiche);
- oggi stanchezza allucinante e giramenti di testa.

Il seno invece è normale, mentre nella prima gravidanza ce l'avevo più grosso, duro e dolorante al tatto (ma non ricordo da quale giorno di PO).

Ah! Dimenticavo! Anche muco trasparente e acquoso, che non avevo mai notato prima nella fase PO...

Mah!!!

Incrociamo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini , è ancora tanto presto per dire se sono sintomi o (fanta)sintomi...

Bacini

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 31 gen 2013, 19:35

Questo topic ha preso proprio le sembianze di un "non le aspetto per..."
La sezione è riservata a domande sulla caccia.
Qua non vedo nessuna domanda.
Mi spiace..
Si chiude
Se avrai un test positivo potrai aprire un topic tutto tuo di festeggiamenti :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”