GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuova gravidanza

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
linnea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Nuova gravidanza

Messaggio da linnea » 12 gen 2013, 21:12

Spero di non essere indelicata, e con tutto il tatto del caso pongo questa questione che tanto mi preme. Ho avuto l'immenso privilegio di avere un bimbo, senza grandi difficoltà, ora a distanza di tre anni mi piacerebbe cercare il secondo, ma ad oggi, nulla. Ho cominciato le prime analisi, ma tranne la prolattina da trattare con il dostinex, niente di rilevante è emerso, per ora almeno. E' maturata in me la convinzione che forse questo secondo dono a me sia precluso, pur nella consapevolezza che avere un figlio è un privilegio enorme, ma da figlia unica che ha sempre sofferto enormemente tale condizione, e che fin da bimba sognava di una famiglia numerosissima............insomma avrete capito che tale condizione innesca paure radicatissime, mai vorrei che mia figlia patisca quello che ho patito e ancora oggi patisco io, (inutile dire che conosco figli unici che nella loro condizione ci stanno benissimo, ma per me è stato ed è un inferno). Carissime mi sarebbe utile un confronto, un conforto come gia me ne avete dati in passato,

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Nuova gravidanza

Messaggio da laura s » 12 gen 2013, 23:46

Quanto è che ci provi?? Quanti anni hai??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

linnea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da linnea » 13 gen 2013, 14:37

Di anni ne ho 33, sono 6 mesi circa che ci proviamo, non tantissimi, ma tenuto conto che la mia prima figlia è arrivata al secondo mese di tentativi... insomma quante ANsie, speriamo inutili in questo caso, aspetto e prego......

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 16 gen 2013, 16:21

Ripercorrendo la strada al contrario pensa alle situazioni che avevi intorno e pensa che, anche se sono passati solo 3 anni, 6 mesi di tentativi sono normalissimi. Inoltre non hai detto che sei in cura per la prolattina? :incrocini :incrocini
La gine cosa dice?
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 17 gen 2013, 11:15

Linnea avere ansie e paure è normale e non ti precluso nulla tranquilla!
Anzi credo che la tua ansia ti giochi contro,fidati io lo so bene :buuu Io dico sempre,con tutto il tatto possibile,che chi ha un figlio o ha avuto un aborto funziona,perchè sà che lo spermino e l'ovetto si incontrano e si uniscono!
Io sono a 6mesi di prove ho 30 anni presto 31 e in me non è successo niente di niente....cosa dovrei pensare che sono sterile?O che non sono compatibile con il mio compagno?

Via rilassati,sono certa che appena il tuo livello di ansia scenderà avrai presto un nuovo bimbo/a :incrocini intanto se vuoi vai qui:

forum/viewtopic.php?f=32&t=62767" onclick="window.open(this.href);return false;

Le ragazze ti terranno compagnia! :ciaociao
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 gen 2013, 13:37

:quoto_1: ViolaDeMedici, anche sul fatto di entrare nel gruppo se ne hai voglia!
:incrocini di :cuore
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 18 gen 2013, 22:49

Sarebbe bello linnea confortarci, sostenerci, ridere, scherzare, gioire tutte insieme :cuore
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”