Premetto che l'anno scorso (il 16 Gennaio 2012) ho avuto un aborto interno e mi hanno sottoposto al raschiamento...nel frattempo mi sono sposata (il 18 Settembre 2012

In questo anno non abbiamo mai preso precauzioni, come ci ha consigliato il nostro ginecologo "fate come facevano gli antichi"...e così abbiamo fatto...il ciclo mi è sempre venuto di circa 28-29 giorni...
Ma a fine dicembre (il 28-29 Dicembre 2012) mio marito mi ha detto "non ho più voglia di fare come facevano gli antichi" (in quel momento stavo quasi mettendomi a ridere...ma ero veramente felice di quella frase tanto attesa)....Mi erano arrivate il 16 Dicembre 2012 e siccome dal 27 al 31 Dicembre dovevano essere i giorni fertili ho pensato (dopo..) che forse poteva "succedere qualcosa".
Non ci ho pensato più di tanto fino a quando...intorno al 04 Gennaio mi è iniziato a far male (più del solito) il seno (ho di mio la 3 abbondante ma ora sono aumentate parecchio), andavo (e vado) tante volte a fare pipì e dal 07 Gennaio fino a ieri un sonno allucinante durante il giorno.
In cuor mio mi si è acceso un lume di speranza...però il giorno 09 Gennaio mi è venuto per tutto il giorno un mal di testa incredibile sia sulla fronte che sulla cervicale (il mio "campanello di allarme" quando mi stavano arrivando...preciso come un orologio svizzero)...e mi è venuta un pò di "paura"...stamattina mi sono svegliata con qualche goccia di sangue rosa...e adesso è color marroncino....PER VOI MI SONO ARRIVATE oppure può essere un segnale d'impianto? In teoria mi dovevano arrivare il giorno 13 Gennaio (domenica)

Aspetto tutto oggi e se continuano mi metterò il cuore in pace...se nò domani provo a fare il test della Clear Blue....
Grazie a tutte!!
Ciao
Paciughina1979