GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ero sicura di essere incinta ma stamattina macchie rosse/marroni..

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
PaciughinaSara1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ero sicura di essere incinta ma stamattina macchie rosse/marroni..

Messaggio da PaciughinaSara1979 » 11 gen 2013, 10:52

Ciao a tutte, mi sono iscritta oggi e spero tanto che qualcuna di voi mi possa dare qualche consiglio...
Premetto che l'anno scorso (il 16 Gennaio 2012) ho avuto un aborto interno e mi hanno sottoposto al raschiamento...nel frattempo mi sono sposata (il 18 Settembre 2012 :cuore ) dopo neanche un anno che io e mio marito ci siamo messi insieme (eravamo in compagnia insieme da qualche anno)...abbiamo deciso di aspettare a provare ad avere un bimbo (veramente tanto desiderato) prima dopo il viaggio di nozze (a Bali..splendida) e poi mio marito mi ha chiesto di aspettare fino al 16 Gennaio, dopo un anno da quando avevamo "perso" come lo avevamo chiamato noi "Chissà".
In questo anno non abbiamo mai preso precauzioni, come ci ha consigliato il nostro ginecologo "fate come facevano gli antichi"...e così abbiamo fatto...il ciclo mi è sempre venuto di circa 28-29 giorni...
Ma a fine dicembre (il 28-29 Dicembre 2012) mio marito mi ha detto "non ho più voglia di fare come facevano gli antichi" (in quel momento stavo quasi mettendomi a ridere...ma ero veramente felice di quella frase tanto attesa)....Mi erano arrivate il 16 Dicembre 2012 e siccome dal 27 al 31 Dicembre dovevano essere i giorni fertili ho pensato (dopo..) che forse poteva "succedere qualcosa".
Non ci ho pensato più di tanto fino a quando...intorno al 04 Gennaio mi è iniziato a far male (più del solito) il seno (ho di mio la 3 abbondante ma ora sono aumentate parecchio), andavo (e vado) tante volte a fare pipì e dal 07 Gennaio fino a ieri un sonno allucinante durante il giorno.
In cuor mio mi si è acceso un lume di speranza...però il giorno 09 Gennaio mi è venuto per tutto il giorno un mal di testa incredibile sia sulla fronte che sulla cervicale (il mio "campanello di allarme" quando mi stavano arrivando...preciso come un orologio svizzero)...e mi è venuta un pò di "paura"...stamattina mi sono svegliata con qualche goccia di sangue rosa...e adesso è color marroncino....PER VOI MI SONO ARRIVATE oppure può essere un segnale d'impianto? In teoria mi dovevano arrivare il giorno 13 Gennaio (domenica) :domanda.....
Aspetto tutto oggi e se continuano mi metterò il cuore in pace...se nò domani provo a fare il test della Clear Blue....
Grazie a tutte!!
Ciao
Paciughina1979

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ero sicura di essere incinta ma stamattina macchie rosse/marroni..

Messaggio da elenaus » 11 gen 2013, 11:02

ciao e benvenuta!. Io non voglio smontarti ma quando si desidera fortemente un bambino e si apre la caccia escono fuori tutti i sintomi possibili immaginabili!! se io avessi dovuto avere un bambino tutte le volte che ero sicura di essere incinta ora avrei una squadra di calcio!! :risatina:
lo spotting che hai potrebbe essere solo spotting premestruale ( il mal di testa che dici non mi fa ben pensare che ci sia una gravidanza in corso), può capitare qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo vero e proprio. Può anche essere gravidanza, finchè non arriva il flusso c'è ancora speranza, ma io non mi illuderei più di tanto... ( fosse facile eh??) :coccola
comunque tanti :incrocini perchè la tua caccia sia breve!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 11 gen 2013, 13:53

Come dice Elena quando si desidera fortemente un bambino ci si fissa su ogni cosa...i tuoi sintomi sono ambivalenti sia per le Rosse che per una gravidanza.
L'unica cosa che puoi fare è un test,magari ti tranquillizza sotto ogni punto di vista e naturalmente speriamo sia positivo :incrocini
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 gen 2013, 14:35

Sei nuova e quindi mi sa che non hai letto il regolamento del forum.. ma questo tipo di topic non sono ammessi perchè nessuno di noi ha la sfera di cristallo e può risponderti.
Puoi solo fare un test. Se positivo contatti subito il ginecologo e puoi aprire un nuovo topic per festeggiare! :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”