GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Calcolo delle probabilità!
-
- New~GolGirl®
Calcolo delle probabilità!
Ciao a tutte... diciamo che c'è stato un piccolo problema tecnico! Sabato ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, ho smesso di prendere la pillola già da due cicli naturali, l'ultimo ciclo risale al 14 dicembre e il mese prima ho avuto il ciclo il 19 novembre (25 giorni)... possibile che sia rimasta incinta subito? ho sentito dire che è più probabile che si rimanga incinte subito dopo l'interruzione della pillola... forse due cicli naturali e basta sono pochi? forse sarà suggestione ma mi sento un pò strana... c'è qualcosa che posso fare per sapere se sono incinta o devo aspettare il prossimo ciclo (se arriva...)
grazie a tutte... buona giornata...
grazie a tutte... buona giornata...
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Re: Calcolo delle probabilità!
Pulendina benvenuta, certo che si può rimanere incinta, tutto è possibile ma è impossibile saperlo adesso è troppo presto, aspetta almeno l'8 di gennaio e fai un test 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
-
- New~GolGirl®
grazie lucy!! ho anche letto dell'esame del sangue che si può fare già dal 6° giorno dall'eventuale concepimento... ma in realtà non è possibile sapere se e quando è stato fecondato...lucy75 ha scritto:Pulendina benvenuta, certo che si può rimanere incinta, tutto è possibile ma è impossibile saperlo adesso è troppo presto, aspetta almeno l'8 di gennaio e fai un test
-
- Expert~GolGirl®
Ciao pulendina e ben arrivata..
aspetta una settimana e prova a fare il test..
per il momento stai tranquilla, è possibile che il tuo sentirti strana sia dovuto semplicemente all'ansia del problema tecnico che c'è stato..
tienici aggiornate..
aspetta una settimana e prova a fare il test..
per il momento stai tranquilla, è possibile che il tuo sentirti strana sia dovuto semplicemente all'ansia del problema tecnico che c'è stato..
tienici aggiornate..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte io da novembre ho deciso che avrei voluto un bambino quindi ho iniziato a prendere l'acido folico il mio ultimo ciclo è stato il 30 dicembre però il mio problema è che il ciclo ultimamente è irregolare quindi non sò se il calcolatore on line dell'ovulazione ha indovinato con me, comunque io lo usato e ho avuto rapporti nei giorni che ho visto nel calcolo...oggi dovrebbe essere il primo giorno di ritardo quindi ho fatto il test ma il risultato è negativo
però il ciclo non mi è ancora arrivato.
Dite che ho sbagliato a farlo oggi?????Comunque questo è il primo mese che ci provo, quindi non mi scoraggio....mi date qualche consiglio?????credete che ci ho pensato troppo????A luglio ho fatto tutte le analisi e tutti i controlli di coppia è andavano tutti bene....
AIUTATEMI CON CONSIGLI UTILI.....Credete che il prossimo mese dovrò prendere gli stick per trovare la giusta ovulazione????????
CIAOOOOO ASPETTO NOTIZIEEEE UTILI.......

Dite che ho sbagliato a farlo oggi?????Comunque questo è il primo mese che ci provo, quindi non mi scoraggio....mi date qualche consiglio?????credete che ci ho pensato troppo????A luglio ho fatto tutte le analisi e tutti i controlli di coppia è andavano tutti bene....
AIUTATEMI CON CONSIGLI UTILI.....Credete che il prossimo mese dovrò prendere gli stick per trovare la giusta ovulazione????????
CIAOOOOO ASPETTO NOTIZIEEEE UTILI.......
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte..sono nuova e dopo anni di pillola l'ho smessa il 5 novembre...l'8 ho avuto il ciclo da sospensione e da allora niente più'...fatta eco trans vaginale il 10 dicembre e la dott.ssa ha visto due follicoli ingrossati quindi pensava che da li a poco avrei avuto il ciclo..ma ad oggi niente..faccio test urine e risulta positivo il15 dicembre..mi chiedo ma si può' essere incinta con due follicoli? O ha sbagliato il test?o potrebbero essere due gemelli? Le sto pensando tutte...aiutatemiiiiiiiiii.....grazieeeee
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
lady scusa?non ho capito la storia dei due follicoli. i due follicoli sono nelle ovaie. se il 15/12 hai fatto il test ed era positivo, quindi SEI INCINTA
, secondo me hai concepito prima e quei due follicoli non sono scoppiati...ma forse sto dicendo castronzate!!!nn fai un'altra eco di conferma?

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Potrebbero essere corpi lutei, oppure uno un corpo luteo e uno una cisti, dovresti ripetere un'eco e vedere meglio la situazione con la consapevolezza della gravidanza in atto. le cose così cambiano parecchio e la gine non può certo dirti che sono follicoli in procinto di scoppiare...
In ogni caso 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Ecco l'esperta ora ho capito meglio anche io.ero molto curiosa su questa cosa!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Lallina87
- New~GolGirl®
Ciao Pulendina,
certo che si puo rimanere incinta subito, ne sono la prova! poi però non è andata a buon fine ma questo è un'altro paio di maniche... ma voi lo state cercando? non ho capito questo..
certo che si puo rimanere incinta subito, ne sono la prova! poi però non è andata a buon fine ma questo è un'altro paio di maniche... ma voi lo state cercando? non ho capito questo..

-
- New~GolGirl®
scusa ho visto ora il messaggio.... ancora niente, ho chiamato la ginecologa e mi ha detto che le probabilità sono basse... non ho fatto test, non ho fatto niente, aspetto il ciclo! no in realtà non lo stavamo proprio cercando, cioè, non sarebbe una disgrazia, viviamo insieme e stiamo comprando casa, per cui problemi non ce ne sarebbero... come si dice da noi se non è all'una è alle due! ma facendo uno sport un pò rude mi preoccupavo giusto di quello! mi spiace per la tua esperienza...Lallina87 ha scritto:Ciao Pulendina,
- Lallina87
- New~GolGirl®
che sport fai? 

-
- New~GolGirl®
gioco a pallamano :)Lallina87 ha scritto:che sport fai?