GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ricerca pennuta...come non perdere il lume della ragione? Consigli...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
gabriela000
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ricerca pennuta...come non perdere il lume della ragione? Consigli...

Messaggio da gabriela000 » 31 dic 2012, 2:36

Ho letto che l'ansia è una nemica della pennuta e che per rimanere incinta è consigliabile restare "sane di mente e non farsi troppe paranoie :pensieroso . Ora mi chiedo è possibile evitare quella sensazione di attesa-speranza ogni volta che si prova ad avere un bambino?
In passato mi è capitato a causa di alcuni sintomi di pensare di essere incinta,non avevo alcun ritardo e avevo avuto solo un rapporto a rischio(ma nemmeno troppo :argh ).Ebbene è bastato questo per farmi sentire in gravidanza :emozionee ,per carità una sensazione meravigliosa,ma quando sono arrivate le rosse :buuu :buuu :buuu dio che frustrazione :nonegiusto
Come forse qualcuna di voi saprà inizierò la ricerca a metà del nuovo anno,ma già ho l'ansia. E se non riesco a rimanere incinta subito? So già che al primo giorno che lo faremo senza prendere alcuna precauzione entrerò in modalità donna incinta :yeee cosa che facciamo un pò tutte a quanto ho letto...
ma come fare a non pensarci? come prendere la situazione in mano e non farsi abbindolare dalle emozioni? Ho paura che il mio stato d'animo possa influire su tutto ciò e che la pennuta tardi a farsi vedere. Insomma evitare di entrare nel circolo vizioso è possibile? qualcuna di voi ci riesce? :ok

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ricerca pennuta...come non perdere il lume della ragione? Consigli...

Messaggio da dreamyeyes » 31 dic 2012, 11:24

Questa sezione è RISERVATA alle domande sulla caccia alla cicogna, tanti cari auguri per la tua ricerca e se hai voglia di condividere puoi aggregarti a uno dei gruppi che trovi nell'apposita sezione gruppi :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”