con mio marito stiamo cercando di avere un bimbo ormai da marzo di quest'anno.
Purtroppo da quando abbiamo rapporti completi ho continue cistiti che solo qualche mese riesco ad evitare.
Ad agosto riesco a rimanere incinta (per lo meno così dice clearblue digitale) ma la sera stessa del test mi viene il ciclo

La ginecologa dice che si è trattato di gravidanza biochimica... mi ha prescritto degli esami ma dicendomi che non li dovevo fare subito.
Da agosto solo questo mese siamo riusciti ad avere rapporti mirati perchè a settembre ed ottobre è tornata la cistite

Questo mese, comunque, non è andata bene... venerdì mi sono arrivate le mestruazioni ma già oggi (terzo giorno) quasi non ho più perdite, ultimamente sto notando che il ciclo è più breve (non sempre) ma mai così... mi sto preoccupando...
Dal punto ginecologico tutto ok.... temo però di avere squilibri ormonali, la gine mi ha prescritto questi dosaggi ormonali: fsh, lh tsh e prc (o pric.... non si capisco bene cosa ha scritto) più il fattore antimulleriano da eseguire tra il 3 e il 5 giorno del ciclo?
Secondo la vostra esperienza sono sufficienti ... perchè ho letto in alcuni post che si dovrebbero eseguire in diverse fasi del ciclo.
Io ho quasi 35 anni e mio marito quasi 36 perciò credo sia meglio non aspettare troppo calcolando che è da marzo che di proviamo.