GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiutino chi mi tira un po su

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
giufra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

aiutino chi mi tira un po su

Messaggio da giufra » 3 dic 2012, 10:26

ciao a tutte non so se e il post giusto altrimenti vi chiedo scusa e spos vi vorrei chiedere di nuovo un consigliao x sto davvero in ansia gia mi avete aiutato e vi ringrazio vi spiego se vi ricordate avevo messo un post in cui il 3 e 29 sett mi era venuto il ciclo poi il 19 spotting poi il 25 ciclo il30 ho fatto eco era tutto ok solo che c era un foll bloccato..poi il 9 nov di nuovo un po di spotting chiamo la gine e dice di non preoq x puo essere ovul cosi e continuato fino al 21 nov ora il 30 sono dalla gine fatto eco e ha detto che endometrio 6,7 ad aspetto polipoide ho chiesto cosa era ha detto e un termine loro non so se ha detto la verita x mi ha visto troppo in ansia ovaio destropresenza di 2 formazioni ipoecogena 23mm 28 mm e mi ha fatto il paptest che ho sentito dolore mi ha detto che io ero tese vero e da venerdi che ho spotting da quando ho fatto il paptest e normale o mi devo preoq sto un po in ansia non ormo e sto avendo attachi panico ma che mi sta succedendo forse e accumulo di tanti anni di cerca scusatemi x lo sfogo vi vb :domanda
NON BISOGNA MAI PERDERE LA SPERANZA PRIMA O POI ARRIVERAI.............................................

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: aiutino chi mi tira un po su

Messaggio da pato » 3 dic 2012, 12:42

non ho capito niente :pensieroso
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 3 dic 2012, 13:47

pato ha scritto:non ho capito niente :pensieroso
neppure io. :che_dici
solo una cosa forse, i medici non ti raccontano bugie perchè ti vedono agitata, ti dicono quello che hai.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 3 dic 2012, 13:49

giufra ha scritto:ciao a tutte non so se e il post giusto altrimenti vi chiedo scusa e spos vi vorrei chiedere di nuovo un consigliao x sto davvero in ansia gia mi avete aiutato e vi ringrazio vi spiego se vi ricordate avevo messo un post in cui il 3 e 29 sett mi era venuto il ciclo poi il 19 spotting poi il 25 ciclo il30 ho fatto eco era tutto ok solo che c era un foll bloccato..poi il 9 nov di nuovo un po di spotting chiamo la gine e dice di non preoq x puo essere ovul cosi e continuato fino al 21 nov ora il 30 sono dalla gine fatto eco e ha detto che endometrio 6,7 ad aspetto polipoide ho chiesto cosa era ha detto e un termine loro non so se ha detto la verita x mi ha visto troppo in ansia ovaio destropresenza di 2 formazioni ipoecogena 23mm 28 mm e mi ha fatto il paptest che ho sentito dolore mi ha detto che io ero tese vero e da venerdi che ho spotting da quando ho fatto il paptest e normale o mi devo preoq sto un po in ansia non ormo e sto avendo attachi panico ma che mi sta succedendo forse e accumulo di tanti anni di cerca scusatemi x lo sfogo vi vb :domanda
dovresti rileggerti prima di inviare, e evitare abbreviazioni stile sms, sennò è davvero difficile capire.
infatti non ho capito: qual'è il problema? lo spotting dopo pap test? anche a me era successo, potrebbe essere normale.
le formazioni ipoecogene? hai prenotato altri approfondimenti? la gine che dice?
cmq cerca d scrivere tt per esteso o nn si capisce davvero!!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 3 dic 2012, 13:52

frab ha scritto:
pato ha scritto:non ho capito niente :pensieroso
neppure io. :che_dici
solo una cosa forse, i medici non ti raccontano bugie perchè ti vedono agitata, ti dicono quello che hai.
purtroppo su questo avrei da ridire...almeno in 2 casi ho potuto constatare un comportamento non corretto...è anche per questo che io ho il terrore di ammalarmi...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 3 dic 2012, 19:42

bene ha scritto:
giufra ha scritto:ciao a tutte non so se e il post giusto altrimenti vi chiedo scusa e spos vi vorrei chiedere di nuovo un consigliao x sto davvero in ansia gia mi avete aiutato e vi ringrazio vi spiego se vi ricordate avevo messo un post in cui il 3 e 29 sett mi era venuto il ciclo poi il 19 spotting poi il 25 ciclo il30 ho fatto eco era tutto ok solo che c era un foll bloccato..poi il 9 nov di nuovo un po di spotting chiamo la gine e dice di non preoq x puo essere ovul cosi e continuato fino al 21 nov ora il 30 sono dalla gine fatto eco e ha detto che endometrio 6,7 ad aspetto polipoide ho chiesto cosa era ha detto e un termine loro non so se ha detto la verita x mi ha visto troppo in ansia ovaio destropresenza di 2 formazioni ipoecogena 23mm 28 mm e mi ha fatto il paptest che ho sentito dolore mi ha detto che io ero tese vero e da venerdi che ho spotting da quando ho fatto il paptest e normale o mi devo preoq sto un po in ansia non ormo e sto avendo attachi panico ma che mi sta succedendo forse e accumulo di tanti anni di cerca scusatemi x lo sfogo vi vb :domanda
dovresti rileggerti prima di inviare, e evitare abbreviazioni stile sms, sennò è davvero difficile capire.
infatti non ho capito: qual'è il problema? lo spotting dopo pap test? anche a me era successo, potrebbe essere normale.
le formazioni ipoecogene? hai prenotato altri approfondimenti? la gine che dice?
cmq cerca d scrivere tt per esteso o nn si capisce davvero!!
Il bue che dà del cornuto all'asino.... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 4 dic 2012, 9:42

Alexxandra ha scritto:
Il bue che dà del cornuto all'asino.... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
e l'ho fatto apposta a scrivere così, nel "suo" linguaggio, così forse capisce!!! :prr

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 dic 2012, 9:44

bene ha scritto:
Alexxandra ha scritto:
e l'ho fatto apposta a scrivere così, nel "suo" linguaggio, così forse capisce!!! :prr

Infatti ridevo... :risatina: altrimenti avrei mmmhato!! (così :che_dici )
:prr
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”