GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Domanda da farvi..

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Merylin86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Domanda da farvi..

Messaggio da Merylin86 » 5 nov 2012, 17:25

Ognuno è libero di dire quello che pensa... lui lo vuole ma secondo me ha paura... questo lo frega...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 nov 2012, 17:27

Beh ma allora dagli un pò di tempo.
Mio marito subito non voleva, ho aspettato e alla fine ne aveva più voglia lui di me, ed è stato giusto così: crescere un figlio è una faticaccia immane e bisogna ridiscutere se stessi e la propria coppia, se si parte col piede sbagliato è molto difficile. I figli si fanno in due...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Merylin86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Merylin86 » 5 nov 2012, 17:30

ti ringrazio per l'aiuto morale...
visto che ne ho person uno... e non era cercato.... ora da donna.... ho più voglia di diventare mamma... ma rispetto quello che che vuole lui.... sono sincera...c'è sempre la speranza che non mi vengano.... ogni mese!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 nov 2012, 17:37

Dai ti capisco ma aspetta qualche mese, vedrai che lui potrebbe stupirti e cambiare idea in fretta, se come dici tu è veramente solo fifa e in realtà lo vuole! I papà spesso hanno bisogno di avere tutto pronto dal punto di vista pratico, come gli uccellini che mettono su il nido... appena avrà un minimo di stabilità lavorativa e avrà pensato alle cose pratiche vedrai che si convince... per loro è paralizzante l'ansia di non poter mantenere la famiglia: secondo me se gli fai vedere che ogni mese riuscite a mettere da parte qualcosina e che quindi un figlio "ci starebbe" si rilassa e si sblocca, provaci! :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”