GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Spotting

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
irish
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Spotting

Messaggio da irish » 25 ott 2012, 18:08

Ciao a tutte, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, in tal caso spostatemi senza problemi...
Vi seguo da anni, poco prima di iniziare la "caccia"... che è ancora in corso :buuu
Dal mese scorso ho un problema, non ho mai avuto spotting in vita mia (se non quello verso la fine del ciclo) e circa una settimana prima delle "maledette" è comparso un leggerissimo spotting rosso vivo (ma solo sulla carta e un'unica volta) che mi aveva fatto stare un po' in ansia.... Poi tutto scomparso e tornato nella norma fino ad oggi... stesso indentico spotting rosso vivo... dovrei essere al 10 PO e quindi tra circa 5-6 gg sarebbe il giorno X... a qualcuna di voi è capitato :domanda ??
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Spotting

Messaggio da dreamyeyes » 26 ott 2012, 14:26

irish, lo spotting preciclo è normale, è l'endometrio che si comincia a sfaldare lentamente, 3-4 giorni di spotting premestruale non sono indicative di una qualche patologia :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

irish
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Spotting

Messaggio da irish » 26 ott 2012, 15:07

Grazie mille dreamyeyes, sono un po' in ansia perchè non mi era mai successo prima... sarà il periodo stressante che ho avuto negli ultimi mesi.... in verità lo spotting è durato neanche un giorno entrambe le volte... dici che può essere la stessa cosa?
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”