GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quando è "Lui " ad avere le paranoie

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Quando è "Lui " ad avere le paranoie

Messaggio da maty2006 » 17 set 2012, 17:23

allora ragazze il mio ritorno qui è stato quasi così per gioco,da uno sbaglio del Socio...ma il ciclo è arrivato ovviamente puntualissimo dato che c'è stato solo un rapporto a rischio...
Lui mi chiedeva già da un po' di avere il secondo bambino ma io non mi sentivo diciamo "pronta" dato che la Maty inizia ad essere abbastanza indipendente rimettermi in testa le poppate notturne i risvegli ogni tre ore etc etc non ero molto entusiasta,ma alla fine l'idea di avere un secondo bambino non è poi così male...
solo che lui adesso la sta prendendo male perchè questo mese è arrivato il ciclo e sta andando in paranoia con i discorsi tipo "sarò sempre buono" oppure prima che arrivasse il ciclo "come ti senti?" oppure "la pancia come sta" ed oggi che gli ho detto che sono arrivate era depressissimo....
io ovviamente sdrammatizzo...con " Amore pensa almeno ci divertiremo un po'"...
a nessuna i "Soci" fanno queste paranoie? :che_dici
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Quando è "Lui " ad avere le paranoie

Messaggio da ViolaDeMedici » 17 set 2012, 22:54

Guarda Maty io non ho ancora avuto un bimbo,ma ti assicuro che mi fa le stesse paranoie =) poi correlate(se ci penso io e mi demoralizzo)alle lavate di capo.
Il fatto è che per loro è semplice un "infila e via",non per tutti ovvio,ma il mio non sapeva un sacco di cose e ha finito per dirmi:

"in tutti quest'anni ho creduto che fosse semplice che bastava non "saltare",mi hanno mentito!"

Certo nel tuo caso lui è già "preparato",ma l'uomo per natura è competitivo e non ci stà a non riuscire in quello che concepiscono "come una cosa semplice e naturale"^^

Per me dovete godervi la prima pupetta e i momenti intimi perchè il secondo è lì dietro l'angolo :incrocini :incrocini
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 18 set 2012, 10:31

ViolaDeMedici sinceramente credevo che specialmente nella seconda gravidanza fossimo noi donne le paranoiche e che gli uomini dal momento che hanno già messo del suo nella prima gravidanza fossero più tranquilli.... :domanda
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 19 set 2012, 13:43

Secondo me quando c'e' la voglia di diventare genitori il pensiero c'e' per entrambi, anche se i maritini forse lo fanno trasparire meno.
noi siamo alla ricerca del tris...
il mio primo figlio è arrivato schioccando le dita al primo tentativo e devo ammettere che io e mio marito abbiamo in seguito peccato di superbia, ci sentivamo perfetti e pensavamo fosse così semplice anche per il secondo.
la realtà è stata ben diversa, ci sono voluti ben 18 mesi , fra controlli miei, stick, tb, clomid e suoi esiti di spermiogrammi sconsolanti, sono stati momenti difficili.
quando il mio secondo bimbo ha compiuto un anno abbiamo deciso di aprire le porte anche ad un terzo bebè, e ci siamo detti, se arriva siamo molto felici altrimenti pazienza ..due già li abbiamo.
in realtà nella nostra mente era già partito un meccanismo che non so spiegare...volevamo che il nostro desiderio diventasse subito realtà , speravamo nella bdc come per la prima volta ma aime dopo 8 mesi di tentativi nulla e a luglio mio marito è andato in crisi perchè era convintissimo che sarebbe stato il mese buono ... ogni volta che si avvicina il momento del test inizia a farmi mille domande,mi chiede se ho sintomi e mi stressa :che_dici ... ma la tb ci stronca tutte le volte
quindi siamo ripartiti con controlli e terapie (solo per lui).....

noi in questo momento non riusciamo a non pensarci e anzi mio marito è ancora più in ansia di prima...e per fortuna che c'eravamo detti di stare calmi :martello ...al terzo figlio dovrebbe essere così :fischia
speriamo di avverare il nostro sogno al più presto. :incrocini
Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”