GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consultori e ginecologa

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Consultori e ginecologa

Messaggio da ViolaDeMedici » 1 set 2012, 14:49

Non sò se questa è la sezione giusta,in caso se hanno possibilità i Mod mi sposterebbero l'argomento nella giusta sezione?Grazie.

Dunque la mia domanda è questa:
Avevo una ginecologa due anni fa,ma non mi son trovata bene quindi ho smesso di andarci(e poi costava)ora che voglio avere un bebè urge però trovarmi una nuova dottoressa,non poso certo poi andare in fretta e furia con il fagiolino già dentro che cresce o fare esami a casaccio per capire perchè non arriva....Sono alle fai iniziali(ovvero maratone,test ecc)quindi niente di "concreto" e ho il tempo di ricercare la gine che fa per me.
Un amica mi ha detto che posso farmi seguire al Consultorio per non spendere,ma io sapevo che è solo per adolescenti o giù di lì e io ho 30anni!
Voi avete avuto una gravidanza seguita da una ginecologa di un consultorio?

Sapreste indicarmi un consultorio per adulti nella provincia di Roma?
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Consultori e ginecologa

Messaggio da marexia » 1 set 2012, 15:10

Io sono stata seguita dal consultorio per la seconda gravidanza...avevo 35 anni...puoi tranquillamente farti seguire da look.
Io mi sono trovata benissimo,mi prendevano loro tutti gli appuntamenti senza dover passare dal medico per le impegnative,mi mettevano tutte le esenzioni e in tutta la gravidanza ho speso una ventina di euro alla fine per il tampone e per le ultime analisi, quando la gine ti dimette e passi alle cure dell` ospedale...
Da noi,che siamo una realtà piccola,ci sono un uomo e una donna,tu scegli chi preferisci e sei seguita sempre dallo stesso.
In bocca al lupo!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 set 2012, 15:12

Look sta per loro... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 1 set 2012, 17:15

Ciao Viola, anche io ho il tuo stesso problema, nel senso che la mia dottoressa è stata per me un angelo, ma all'ultimo consulto mi ha fatto girare un pò le scatoline, così penso che la cambierò. Al consultorio del mio paese c'è una dottoressa fantastica, ma nessuno si fa seguire da lei per le gravidanze perchè poi non è lei che assiste nel parto, ma diciamo che passa la palla ad un'altro medico. Se per te questo non è un problema, puoi benissimo farti seguire al consultorio, non ci sono limiti di età. è solo una tua decisione

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 2 set 2012, 10:30

Grazie delle risposte!
Avevo il dubbio dell'età,perchè si dice Consultorio giovanile =) ma leggendo le vostre risposte mi sono rincuorata :thank_you:
A me non cambierebbe molto se poi non mi segue lo stesso dottore al parto,anche perchè non posso pretendere la botte piena e la moglie imbriaca :sorrisoo e comunque con il socio abbiamo già in mente due ospedali dove chiedere se fosse per il parto :fischia
Scusate se rompo ancora,ma nello specifico c'è qualcuna di Roma o provincia(sarebbe meglio ;) )che può indicarmi il Consultorio dove chiedere?

Mi sentirei più tranquilla ad andare in uno dove posso chiedere qui riscontri "storici" :spiteful:
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”