Mia sorella ha avuto un ciclo strano tre settimane fa, durato solo tre gg contro i cinque soliti e non diminuito piano piano ma che si è interrotto di botto appunto dopo tre gg. La cosa strana è che, di solito quando il ciclo le arriva il seno si sgonfia e smette di farle male, cosa che invece tre settimane fa non è accaduta. Al punto che ha male tuttora al seno. Oggi fatto test di gravidanza che è senza dubbio negativo.
Posto che magari quello non era un ciclo ma perdite, se fosse stata incinta direi che oggi si sarebbe visto abbondantemente...no?
Non so cosa consigliarle...lei non prende tB ne usa stick, in genere ha cicli molto regolari e sente il dolore da ovulazione a meta ciclo, che stavolta non ha sentito (ponendo che quello di tre settimane fa sia stato un normale ciclo).
Cosa potrebbe essere successo? Sinceramente non credo a test difettosi, credo non sia incinta, ma non mi spiego questo male al seno e gonfiore che non se ne è praticamente andato da un mese a questa parte...avete idee?
Grazie