STAMATTINA MI SONO ALZATA CON DOLORE AI CAPEZZOLI E AI RENI. NIENT'ALTRO SENO NORMALE PANCIA IDEM.
DOVREI AVER OVULATO VERSO IL 22 LUGLIO ANCHE SE IL MUCO L'HO VISTO SOLO UN GIORNO ED è IL PRIMO MESE DI SOSPENSIONE PILLOLA. NON CI SPERO PERò VOLEVO SAPERE SE A QUALCUNA è CAPITATO...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOLORE AI CAPEZZOLI
- syriailaria
- Original~GolGirl®
DOLORE AI CAPEZZOLI
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Re: DOLORE AI CAPEZZOLI
E' un sintomo che può essere tutto o niente, devi solo aspettare il ritardo del ciclo per fare il test e

♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- syriailaria
- Original~GolGirl®
CASPITERINA SE SCHIACCIO MI FA MALE PERò
E' ANCHE VERO CHE MI FA MALE LA SCHIENA LATO DX E STAMATTINA PURE IL COLLO.....PIù CHE SINTOMI A ME SEMBRA VECCHIAIA
E' ANCHE VERO CHE MI FA MALE LA SCHIENA LATO DX E STAMATTINA PURE IL COLLO.....PIù CHE SINTOMI A ME SEMBRA VECCHIAIA

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
syriailaria, non esistono sintomi di gravidanza (purtroppo) l'unico sintomo è il test positivo.
Il dolore che senti al seno può essere dovuto al progesterone che entra in circolo nella seconda metà del ciclo
Tanti
Il dolore che senti al seno può essere dovuto al progesterone che entra in circolo nella seconda metà del ciclo

Tanti

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- syriailaria
- Original~GolGirl®
anche oggi dolore, ma non al seno proprio ai capezzoli, io non mi ricordo i sintomi che avevo nell'altra gravidanza ma male solo ai capezzoli non l'ho mai avuto al seno si ma mai solo ai capezzoli

- syriailaria
- Original~GolGirl®
secondo me il primo mese se ne è andato, inizio a sentire dei dolorini leggeri leggeri alla pancia, E UN PRESUNTO MAL DI TESTA. POI PRIMA HO BEVUTO IL CAPPUCCIO E ADESSO NAUSEA.....VABBè TANTO NON HO FRETTA PERò SAREBBE STATO BELLO AL PRIMO COLPO