GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

confusione totale!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: confusione totale!!

Messaggio da ALTAMAREA » 31 lug 2012, 14:35

Oddio Farfa, se ciò che hai raccontato è vero, quello che stai facendo è pessimo, scusami se mi intrometto, ma questi inganni non li tollero proprio, un figlio DEVE essere consapevolezza, amore scelto, legame voluto e come già detto da altre, anche così è tanto tanto difficile per la coppia, rifletti e rifletti ancora, sii sincera con il tuo compagno o ex come lo volete chiamare, ma un concepimento sulla menzogna è quanto di più grave si possa fare e trovo che scrivere in questo topic, dove ci sono tante coppie che soffrono per avere un figlio VOLUTO, sia assolutamente fuori luogo!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

farfa80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da farfa80 » 31 lug 2012, 14:43

eh,infatti mi sn pentita.ho fatto una cavolata.ho pensato solo a me stessa e sn stata egoista.
ora ho capito.

farfa80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da farfa80 » 31 lug 2012, 14:47

altamarea:è diversi topic che cerco di chiudere l'argomento sulla mia vita di coppia:vai a rileggerteli tutti e guarda tt le volte che ho scritto "Lasciamo perdere,stiamo andando in off topic",quindi,se qualcuno ha ritolto il discorso nn è colpa mia.
io ho chiesto solo consigli a livello chiamiamolo così, ginecologico.nn un consulto matrimoniale.quindi IO nn ho offeso nessuna delle coppie che soffrono xkè nn riescono ad avere figli.

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 31 lug 2012, 16:17

:pensieroso :perplesso
Senza polemica, ma chi non vuole raccontare i fatti proprio, non li racconta...se poi si butta l'amo, forse qualche pesciolino abbocca.
A parte questo, ognuno è libero di dare spiegazioni o di raccontare fatti privati oppure gentilmente chiude l'argomento.

:cuore Ribadisco che un figlio è il frutto di un amore consapevole tra due persone :cuore

mi permetto un off topic: se faccio un'eco alla 2/3 settimana si capisce se il palloncino si è impiantato bene? :domanda devo prenotare la visita dalla gine!!
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 lug 2012, 18:39

farfa80 ha scritto:e cosa avrei dovuto fare???il giorno mi sn dimenticata!!!ormai era troppo tardi. se dovesse succedere (ma impossibile)che sn incinta, affronterò la cosa.
:urka :urka :urka

Farfa se '80 è il tuo anno di nascita scusa ma sono allibita.....non tanto per la 1° volta...ma per le successive....forse prima di fare un figlio è meglio che maturiate (si dice così?!?! :dizionario ), tutti e due!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 lug 2012, 18:41

Zzz... ha scritto:
farfa80 ha scritto:e cosa avrei dovuto fare???il giorno mi sn dimenticata!!!ormai era troppo tardi. se dovesse succedere (ma impossibile)che sn incinta, affronterò la cosa.
Ci si può dimenticare una volta (facciamo finta di crederci vah), ma il continuare ad avere rapporti non protetti l'hai fatto in malafede. Lui ti ha lasciata e tu lo vuoi incastrare, queste situazioni finiscono sempre malissimo, e con certe premesse non c'è neanche da stupirsi eh?
:quoto_1:

e visto che sono entrata nel tuo cuore.... :sberla: certe cose scusa farfa ma non si fanno!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 lug 2012, 18:47

Liza81 ha scritto::pensieroso :perplesso
Senza polemica, ma chi non vuole raccontare i fatti proprio, non li racconta...se poi si butta l'amo, forse qualche pesciolino abbocca.
A parte questo, ognuno è libero di dare spiegazioni o di raccontare fatti privati oppure gentilmente chiude l'argomento.

:cuore Ribadisco che un figlio è il frutto di un amore consapevole tra due persone :cuore

mi permetto un off topic: se faccio un'eco alla 2/3 settimana si capisce se il palloncino si è impiantato bene? :domanda devo prenotare la visita dalla gine!!
di solito sconsigliano visite fino almeno alla 7° settimana di amenorrea. Se aspetti quell'epoca si dovrebbe vedere bene anche il battito!!!

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 1 ago 2012, 15:30

ELEZANGA ha scritto:

di solito sconsigliano visite fino almeno alla 7° settimana di amenorrea. Se aspetti quell'epoca si dovrebbe vedere bene anche il battito!!!
Uffi..la sostituta del mio medico curante mi ha mandato direttamente dalla ginecologa, senza neanche prescrivermi i primi esami di laboratorio, mi ha detto che ogni ginecologo ha una propria serie di esami da fare e con la visita mi ha inserito anche ecografia transvaginale. Non mi ha nenache fatto rifare le beta per vedere l'andamento e la crescita...ma io sono un po' troppo agitata e stamattina sono andata privatamente a fare un nuovo prelievo, per essere sicura che sia tutto regolare, almento in queste prime settimane

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 1 ago 2012, 15:32

Liza81 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:

Uffi..la sostituta del mio medico curante mi ha mandato direttamente dalla ginecologa, senza neanche prescrivermi i primi esami di laboratorio, mi ha detto che ogni ginecologo ha una propria serie di esami da fare e con la visita mi ha inserito anche ecografia transvaginale. Non mi ha nenache fatto rifare le beta per vedere l'andamento e la crescita...ma io sono un po' troppo agitata e stamattina sono andata privatamente a fare un nuovo prelievo, per essere sicura che sia tutto regolare, almento in queste prime settimane
sei sei più tranquilla hai fatto bene!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 1 ago 2012, 15:46

Sarò più tranquilla quando andrò a prendere i risultati :incrocini :incrocini :sorrisoo

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”