GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perdite e ovulazione bastaaaaaa !!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Perdite e ovulazione bastaaaaaa !!!

Messaggio da novembre78 » 31 lug 2012, 15:32

Scusate ragazze ma, ho bisogno di sfogarmi :buuu dopo l'aborto di febbraio mi sembra di non conoscere più il mio corpo uffff è possibile che oggi 10 pm in corrispondenza di uno stick positivissimo direi di fuoco ZAC iniziano perdite ematiche come lo scorso mese, passate solo quando ho preso il progesterone e ciclo arrivato puntualissimo... Allora le perdite sono perdite ovulatorie e ovunque c'è scritto che è normale ma, se durano giorni come fa sto benedetto embrione ad attecchire all'utero che anche se poco si sta sfaldando o no? Lo so che è una domanda sc**a ma, oggi va cosììì...sicuramente farò un'eco approfondita (Quella post aborto era ok) niente di niente utero perfetto pulito Stop. :nonegiusto

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Perdite e ovulazione bastaaaaaa !!!

Messaggio da dreamyeyes » 31 lug 2012, 16:26

novembre78, è probabile che si tratti di uno squilibrio ormonale, parlane con il gine e chiedi se non sia il caso di fare i dosaggi per verificarne l'andamento. :ok

Per quanto riguarda la tua domanda.. io non ho capito bene cosa intendi :domanda
"Allora le perdite sono perdite ovulatorie e ovunque c'è scritto che è normale ma, se durano giorni come fa sto benedetto embrione ad attecchire all'utero che anche se poco si sta sfaldando o no?"

In bocca al lupo :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 31 lug 2012, 16:33

... già domanda contorta lo so, ho pensato nella mia più assoluta ignoranza se ho queste perdite di sangue in corrispondenza dell'impianto (perchè lo scorso ciclo mi sono durate qualche giorno dopo l'ovulazione) e non è che l'embrione non si attacca insomma viene "spazzato" via, bòòòòò sono fuori lo sooo :martello

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 1 ago 2012, 0:12

anch'io t consiglierei dosaggio ormonale ..chiedi al tuo gine... :incrocini :bacio :cuore
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 1 ago 2012, 11:20

novembre78 ha scritto:... già domanda contorta lo so, ho pensato nella mia più assoluta ignoranza se ho queste perdite di sangue in corrispondenza dell'impianto (perchè lo scorso ciclo mi sono durate qualche giorno dopo l'ovulazione) e non è che l'embrione non si attacca insomma viene "spazzato" via, bòòòòò sono fuori lo sooo :martello
le perdite ematiche nel periodo ovulatorio non sono dovute all'impianto ma a uno sbalzo ormonale legato, appunto, all'ovulazione.

Non viene spazzato via nulla, l'unica cosa che può spazzare via un impianto è la mestruazione vera e propria, ma quando si verifica nemmeno te ne accorgi :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”