GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dubbio giorno si o giorno no?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
trisuzza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

dubbio giorno si o giorno no?

Messaggio da trisuzza » 19 lug 2012, 17:41

Ciao a tutte! Non sono nuova anche se sono rimasta nascosta per un po. Grazie ai vostri consigli ci sono riuscita quasi al primo colpo e adesso riapriamo la caccia :incrocini ma mi sento imbranata come le prime volte! Vi spiego il mio dubbio ho avuto il ciclo il 04/07 e sabato 14 ho avuto tutto il giorno dolore all'ovaio destro con spotting fino a martedì quindi secondo me ho ovulato, ieri però andando a fare plin plin ho notato del muco mooooolto filante tanto che siallungava anche di 5 cm senza rompersi ed era trasparente. In serata abbiamo fatto per la prima volta i compitini seriamente pensando che sicuramente per questo mese vedrò arrivare le malefiche... ma stamattina m sono venuti i dubbi ripensando al muco ma secondo voi quando ho ovulato? P. S. Per la prima gravidanza mi regolavo con gli stick canadesi ma al momento ne sono sprovvista ecco perchè questo post.
Grazie a tutte

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dubbio giorno si o giorno no?

Messaggio da pato » 19 lug 2012, 19:54

difficile dire quando hai ovulato senza il supporto della tb. certo è che se tu avessi ovulato il sabato non è normale che il mercoledi ci fosse il muco filante.
quindi una data precisa non te la posso dare...però il fatto che hai fatto i compitini nel giorno del muco egg mi pare un'ottima idea!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

trisuzza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trisuzza » 19 lug 2012, 22:46

Nell'ultimo ciclo non ci pensavamo proprio alla cicogna ecco perchè non ho preso la tb questa folle e bellisima idea ci è venuta dopo i pianti e le inseistenze della pincipessa di casa che vuole la sorellina e allora finalmente ieri il maritozzo ha capitolato dice ndomi 'ma che faccio esco o non esco questo è il dilemma"! :pensieroso ...cmq mi sa che è meglio che ripassi l'ABC!!

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 19 lug 2012, 23:09

Impossibile dire quando e se hai ovulato.
Il muco egg ci dice solo che sei nel periodo fertile, e se lo vedi vuol dire che l'ovulazione non è ancora avvenuta.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 19 lug 2012, 23:14

nel dubbio....compiterei ancora per qualche giorno.......... male non fa! :fischia :incrocini e munisciti degli stick al più presto almeno con i giorni vai sul sicuro!!!!! :spiteful:
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 23 lug 2012, 22:28

Ragazze che disperazione, io ho avuto l'ultimo ciclo il 9 luglio. Ad oggi 15 giorno, nessun sintomo di ovulazione e non é da me... Poiché ci provo da aprile dopo l'aborto di marzo , questa volta abbiamo deciso i impegnarci dal 7 giorno in poi.... Gli stick sno sempre negativi.... Che fare? Ho la tentazione a fare il test di gravidanza, ma si vedrebbe qualcosa? :buuu
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

trisuzza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trisuzza » 23 lug 2012, 23:51

Piccolo aggiornamento... Premmetto che questa sarebbe per me la seconda caccia. in questi giorni cmq il fastidio all'ovaio è rimasto ma quello che mi fa sperare è che da un paio di giorni ho una fastidiosissima iper salivazione accompagnata da nausea e un saporaccio metallico :pensieroso . Ma onestamente mi sembrerebbe un po prestino per avere dei sintomi e lo è anche per fare il test. Anche della prima gravidanza ho avuto gli stessi sintomi per i primi quattro mesi ma non ricordo quando sono iniziati. Voi che ne pensate? Grazie per la pazienza :bacio

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 24 lug 2012, 9:27

già... trisuzza.. vorrei farlo anch'io, ma ancora è presto. Oggi 16 giorno pm test con stick ancora negativo per l'ovulazione .... ho deciso che più tardi vado dal mio medico.... :buuu

trisuzza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trisuzza » 24 lug 2012, 12:44

Sono andata anche io dal medico e mi ha mndato di corsa a fare le beta. Sintomi moooolto sospetti. :incrocini :incrocini :incrocini

trisuzza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trisuzza » 24 lug 2012, 14:03

Negativo...ma questo lo immaginavo già anche perchè sono passati solo 5 giorni dal rapporto e le beta iniziano a saslire solo dal settimo giorno... vedremo fra una settimana circa...

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 25 lug 2012, 20:33

il mio medico mi ha fatto l'eco... il destro nn è ancora scoppiato e addirittura lui pensa sia quello del mese scorso..... :buuu ho tanta pauraaaaa... intanto ancora negativo.....

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”