GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ovulazione....quando?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

ovulazione....quando?

Messaggio da syriailaria » 23 lug 2012, 9:49

domandina.
il 10 ho avuto l'ultimo ciclo e poi ho spseso la pillola. adesso è da sabato che mi fanno male le ovaie e sabato ho visto anche il muco, bianco e appiccicoso ma non filamentoso e poi basta solo dolori alle ovaie. Secondo voi ho già ovulato non ancora, non riesco a capirlo male ovaie ma niente muco. il mio ciclo dovrebbe essere 28 gg dico dovrebbe perchè prima di assumere la pillola il ciclo era di 28 gg e considerando che le ovaie mi fanno male a 14 gg dal ciclo direi che dovrebbe essere ancora di 28 gg. Mannaggia spero di essere ancora in tempo domani per gli "incontri ravvicinati" perchè in questi giorni il maritino non c'è torna appunto domani......
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ovulazione....quando?

Messaggio da syriailaria » 24 lug 2012, 9:31

ma si può ovulare senza muco? non si è ancora visto a parte il sabato e le ovaie mi fanno ancora male
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ovulazione....quando?

Messaggio da dreamyeyes » 24 lug 2012, 14:39

syriailaria, quello che hai visto sabato non è muco di tipo ovulatorio, dai dolori alle ovaie non è possibile fare nessun tipo di ragionamento. Prova a fare uno stick (vedi ABC per le istruzioni d'uso) così da cercare di capire se le ovaie hanno ripreso subito a funzionare :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”