GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ovulazione e maratone...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Avatar utente
gioi@
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 ott 2006, 17:10

ovulazione e maratone...

Messaggio da gioi@ » 24 ago 2007, 11:39

Ciao ragazze!!!

al riento dalle vacanze mi ritrovo il sito completmente rivulzionato!!! complimenti alle moderatrici! :ok
Ora...tornando ai miei problemini....vorrei un vostro consiglio e perchè no....anche un conforto!!
sono al 28pm e come al solito aspetto l'ovulazione attorno al 30 pm...gli stick mi davano una aumento della dx fino ad oggi che la dx è bella sola e marcata...il problema è che la maratona più recente risale a due sere fa...quando la dx era piu marcata dela sx.. ovviamente questa sera vedo di rimediare... ma voi che dite?? va bene?? alla fine vado a gg alterni..

:bacio
*°ò in attesa di tempi migliori ò°*

Avatar utente
sissi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 ago 2007, 11:18

Re: ovulazione e maratone...

Messaggio da sissi74 » 24 ago 2007, 11:50

E' sempre meglio giocare in anticipo :ok comunque stasera :lettone male non fà :hi hi hi hi
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.

Avatar utente
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13927
Iscritto il: 18 nov 2005, 15:42

Re: ovulazione e maratone...

Messaggio da marusca » 24 ago 2007, 12:02

mi sa che c'è un po' di confusione
gli stick mi davano una aumento della dx fino ad oggi che la dx è bella sola e marcata
problema è che la maratona più recente risale a due sere fa...quando la dx era piu marcata dela sx
se la dx è oggi sola soletta, oggi :emozionee ci stanno benissimo e anche nei prossimi giorni. se il picco era due giorni fa, oggi va ancora bene comunque
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Avatar utente
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3492
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:32

Re: ovulazione e maratone...

Messaggio da dodi » 24 ago 2007, 12:07

IO X ESPRIENZA TI POSSO DIRE CHE SONO RIMASTA INCINTA UNA VOLTA SICURAMENTE ANTICIPANDO DI 2 GIORNI L'OVULAZIONE E LA SECONDA NON SONO CERTA XCHE' ABBIAMO MARATONATO TUTTI I GIORNI DALL11 PO AL 15 PO SECONDO ME HO ANTICIPATO ANCHE QUESTA
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Avatar utente
papagilby
BigDaddy
BigDaddy
Messaggi: 846
Iscritto il: 11 apr 2007, 13:43

Re: ovulazione e maratone...

Messaggio da papagilby » 24 ago 2007, 12:21

Mi accodo senza aprire thread inutili.
Lentamente gli stick indicano che stiamo andando verso l'ovulazione (dx sempre più marcata) ma di botto è scomparso il muco, abbondante (issimo) fino a ieri. Noi continuiamo almeno a giorni alterni :fischia a :lettone: la cosa però mi sorprende un po'. Avete qualche ipotesi che ci tranquillizzi?

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Avatar utente
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5222
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:00

Re: ovulazione e maratone...

Messaggio da ely68 » 24 ago 2007, 14:28

papagilby, il muco cala generalmente nel giorno dell'ovulazione, quindi nel giorno in cui lo stick dovrebbe indicare dx=sx, è normale...direi che è buono dari da fare fino a domani per la caccia alla cika, poi per il puro piacere :ok

gioi@, va benissimo oggi, e magari anche domani :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Avatar utente
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2500
Iscritto il: 22 ago 2006, 12:27

Re: ovulazione e maratone...

Messaggio da debora81 » 24 ago 2007, 15:22

ely68 ha scritto:papagilby, il muco cala generalmente nel giorno dell'ovulazione, quindi nel giorno in cui lo stick dovrebbe indicare dx=sx, è normale...direi che è buono dari da fare fino a domani per la caccia alla cika, poi per il puro piacere :ok

gioi@, va benissimo oggi, e magari anche domani :ok
:quoto:
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”