Salve a tutte, spero che anche questo post non venga chiuso, volevo sapere secondo voi allora UM 22 settembre ho cicli di 30 gg ho avuto rapporti 9 11 12 13 pm se io andassi a fare un'eco al 21 giorno di cilo la gine nel caso io l'avessi beccata saprebbe dirmi se l'ho beccta o meno? so che l'embrione non è visibile
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
informazioni su eco
- sara@
- Master~GolGirl®
Re: informazioni su eco
In genere,per vedere "qualcosa" bisogna aspettare almeno la 6°/7° settimana di gravidanza...magari aspetta di avere qualche giorno di ritardo e poi prova a fare le beta 

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- kik
- Bronze~GolGirl®
assolutamente no
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- anto1970
- Expert~GolGirl®
al 21 giorno del ciclo l'embrione forse si è appena impiantato, quindi direi di NO, non si può vedere assolutamente nulla.
è il motivo per cui le beta si fanno al 1mo giorno di ritardo, se si poteva sapere a una settimana al concepimento...magari.... in alcuni casi potrebbe essere molto utile, ma purtroppo non è così....
è il motivo per cui le beta si fanno al 1mo giorno di ritardo, se si poteva sapere a una settimana al concepimento...magari.... in alcuni casi potrebbe essere molto utile, ma purtroppo non è così....
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- ci610
- Silver~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
grazie
- akane
- Gold~GolGirl®
no non puoi vedere nulla, dovresti aspettare almeno la 5^ settimana per poter vedere con eco interna la camera gestazionale e la sesta per vedere l'embrione.
Comunque tanti

Comunque tanti

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Paola67
- Master~GolGirl®
non sicuramente
perchè l'uteroe l'endometrio gravidi in fase iniziale e in fase luteinica avanzata sono pressochè identidici...
a volte ci sono delle sottilissime sfumature...
ma in generale direi di no
perchè l'uteroe l'endometrio gravidi in fase iniziale e in fase luteinica avanzata sono pressochè identidici...
a volte ci sono delle sottilissime sfumature...
ma in generale direi di no
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
Io ho fatto un'ecografia il giorno prima del test positivo e non si vedeva niente. Nella descrizione c'era solo scritto: endometrio in fase secretiva.
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009