GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERPLESSITA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

PERPLESSITA

Messaggio da ncecca » 23 set 2007, 20:06

Salve ragazze anche il secondo tentativo è andato in fumo ieri sono arrivate le malefiche. questa volta ci sono rimasta un po male perchè um 23 agosto, abbiamo maratonato nella settimana dal 3 al 7 8 settembre della presunta ovulazione allora ci stavo credendo perchè sperma ovulo ma niente bimbo??? allora sto iniziando a farmi delle domande non è che devo fare una capatina dal medico

aiutatemi a capire i miei calcoli dell'ovulazione sono giusti??
a qualcuno di voi è capitato che senza alcuna patologia o problema particolare siano occorsi dei mesi io sto iniziando ad avere paura so gia che mi direte che è esagerato ma è difficile.
grazie

Lunarossa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PERPLESSITA

Messaggio da Lunarossa » 23 set 2007, 20:11

beh...............io ci ho messo un bel po' a rimanere incinta naturalmente. Non mi dirai che inizi a preoccuparti già al 2° tentativo? E' un po' presto x i controlli, aspetta almeno 6 mesi, nel frattempo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Immagine

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PERPLESSITA

Messaggio da kik » 23 set 2007, 20:14

Nell'"ABC delle aspiranti" troverai un sacco di informazioni utili.
Prova a leggere anche "I giorni giusti".
Si consiglia di approfondire con un medico solo dopo un anno/un anno e mezzo di tentativi mirati andati a vuoto.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”