GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PO SENZA ANSIA??? MA CHE MI SUCCEDE???
- romava
- Master~GolGirl®
Re: PO SENZA ANSIA??? MA CHE MI SUCCEDE???
Ciao Lisa... ho sbirciato la tua tb e a quanto pare è ancora ottima .... ma di solito quanto dura la tua Fl? Comunque ti riporto la mia esperienza... quando aspettavo Valerio, ne ero così certa di averla bekkata che feci le beta in anticipo e cioè l'ultimo ciclo lo ebbi il 2 maggio 2004 e quindi non le aspettavo per il 30 maggio ( il mio ciclo è stato sempre abbastanza regolare) ... però io testa dura il 26 maggio corsi a fare le beta ed erano NEGATIVE!!! Mi misi il cuore in pace e le aspettavo ma siccome al 30 non c'era neanche l'ombra nè sintomi di rosse, il 31 feci un test che dopo 3 minuti risultò NEGATIVO ... dopo un pò mio marito ritorna in bagno e mi fa notare che si intravede appena una seconda linea... così il pomeriggio compro un altro test e lo rifaccio positivo pure quello ... bhè chiamai la gine e dopo qualche giorno ( visto che il 2 giugno era festa) feci le beta ed erano a + o - 1.500 ... quindi non voglio crearti false illusioni... però io sono la prova vivente che con beta negative e assenza di ciclo ERO INCINTA .... per cui fossi in te non perderei ancora le speranze 

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- gattaluna
- New~GolGirl®
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Ciao Rosavelia,
intanto grazie per avermi raccontato la tua esperienza...mi anima un pò il
anche se neanch'io voglio illudermi...
La mia tb in effetti è ancora buona ma per quanto riguarda la FL non ti saprei dire...non è da tanto che ho iniziato a prendere la tb e tra i cicli in cui l'ho presa ne ho avuto uno ovulatorio con fl di 12 giorni e uno (86 giorni
) con ciclo indotto da farlutal ...questo ciclo ff mi ha dato l'ovulazione al 27 quindi come vedi dal mio ticker dovrei essere al 17 PO...
Bah...non so...ma il mio grafico vi sembra bifasico?
Io ho il terrore che mi si ripeta di nuovo l'ultima esperienza in cui il ciclo non arrivava più...stamattina ho fatto un test ma era negativo...le rosse non arrivano e non ho quasi neanche più quei dolorini premestruali che sentivo negli ultimi 2-3 giorni,solo mal di schiena!
Mah...Io credo che il nostro corpo sia proprio un mistero in certi casi che neanche la tb,stick e test vari sanno interpretare!
intanto grazie per avermi raccontato la tua esperienza...mi anima un pò il

La mia tb in effetti è ancora buona ma per quanto riguarda la FL non ti saprei dire...non è da tanto che ho iniziato a prendere la tb e tra i cicli in cui l'ho presa ne ho avuto uno ovulatorio con fl di 12 giorni e uno (86 giorni

Bah...non so...ma il mio grafico vi sembra bifasico?

Io ho il terrore che mi si ripeta di nuovo l'ultima esperienza in cui il ciclo non arrivava più...stamattina ho fatto un test ma era negativo...le rosse non arrivano e non ho quasi neanche più quei dolorini premestruali che sentivo negli ultimi 2-3 giorni,solo mal di schiena!
Mah...Io credo che il nostro corpo sia proprio un mistero in certi casi che neanche la tb,stick e test vari sanno interpretare!

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- liù
- Basic~GolGirl®
Un bacione
Veramente c'è da andare in tilt.
Forza e spero che vada tutto bene

Veramente c'è da andare in tilt.
Forza e spero che vada tutto bene

NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
- Speranza05
- New~GolGirl®
cara, l'ho guardato attentamente, stick e muco sembrano proprio da ovulazione, ma la tb mi lascia perplessa... come mai hai scartato alcune temperature basse?LisaT79 ha scritto:Bah...non so...ma il mio grafico vi sembra bifasico?
ma lo stick era proprio positivo?
non vorrei che fossi in un ciclo lungo (come hai detto ti è già capitato), e non hai ancora ovulato...
boh!
vorrei aiutarti di più...
ma purtroppo non posso mandarti la MAGIA della PAZIENZA INFINITA...

Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!
- Speranza05
- New~GolGirl®
ah... non piombare nel Terrore se anche ti si ripresentasse un ciclo eterno....
io ho cicli eterni e ho avuto uno splendido bimbo, è solo che bisogna essere più pazienti delle altre...
io ho cicli eterni e ho avuto uno splendido bimbo, è solo che bisogna essere più pazienti delle altre...
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!
- debora81
- Expert~GolGirl®
Lisa purtroppo io non lo vedo così chiaramente bifasico il tuo grafico purtroppo.... Chiaro è che se lo è anche oggi la TB si è alzata, il che sarebbe un buon segno.
Non ho letto tutto, mi spiace, forse l'hai già scritto, ma potresti dirmi che test stai utilizzando?

Non ho letto tutto, mi spiace, forse l'hai già scritto, ma potresti dirmi che test stai utilizzando?

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Debora81...Lo so,neanch'io lo vedo così bifasico
Per il test ho fatto un clearblue (che so che non è tra i migliori!) e un certo securtest...tutti e due negativi!
Speranza05...le temperature che ho scartato è perchè ho passato qualche notte completamente insonne e in cui avevo freddo e non mi sembravano attendibili...Ma tu come mai hai cicli così lunghi?
Però l'ovulazione ce l'hai...Io l'ultima volta ciclo anovulatorio sbloccato dal farlutal all'86° giorno! Non ne potevo più!
Prima della pillola non ero regolare ma neanche così sfasata!

Per il test ho fatto un clearblue (che so che non è tra i migliori!) e un certo securtest...tutti e due negativi!
Speranza05...le temperature che ho scartato è perchè ho passato qualche notte completamente insonne e in cui avevo freddo e non mi sembravano attendibili...Ma tu come mai hai cicli così lunghi?
Però l'ovulazione ce l'hai...Io l'ultima volta ciclo anovulatorio sbloccato dal farlutal all'86° giorno! Non ne potevo più!
Prima della pillola non ero regolare ma neanche così sfasata!

- LisaT79
- Master~GolGirl®
Golline mie...ancora niente...le rosse non arrivano e la tb si è un pò alzata...ma non so se ff (o forse io) abbia segnato giusta l'ovulazione...Mi tocca aspettare ancora...

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
LisaT79 ha scritto:Golline mie...ancora niente...le rosse non arrivano e la tb si è un pò alzata...ma non so se ff (o forse io) abbia segnato giusta l'ovulazione...Mi tocca aspettare ancora...![]()
![]()
dunque... il mio medico mi spiegò che ci deve essere un aumento della tb di almeno 3 decimi per capire se effettivamente è avvenuta l'ovulazione e sembrerebbe esserci stato... vero anche che c'è quel calo al 7 po che potrebbe essere l'unica data possibile per un'ovulazione avvenuta dopo o dovuto ad altro

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- ely66
- Platinum~GolGirl®
bon mi sono scocciata.
è un dialogo a due e qualche pat pat sulla spalla.
SE RIVEDO TOPIC SIMILI LI ELIMINO
LE INFO NON CI SONO IN QUESTO TIPO DI TOPIC, SONO SOLO CHIACCHIERE.
SE DATE INFO SONO BENVENUTE, ALTRIMENTI USATE LE CHAT O I BLOG.
GRAZIE.
ELY66
è un dialogo a due e qualche pat pat sulla spalla.
SE RIVEDO TOPIC SIMILI LI ELIMINO
LE INFO NON CI SONO IN QUESTO TIPO DI TOPIC, SONO SOLO CHIACCHIERE.
SE DATE INFO SONO BENVENUTE, ALTRIMENTI USATE LE CHAT O I BLOG.
GRAZIE.
ELY66