GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quando il test?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Hunter
New~GolGirl®
New~GolGirl®

quando il test?

Messaggio da Hunter » 8 set 2007, 15:52

Inanzitutto un grosso saluto e un abbraccio a tutte.... :bacio
è da un po' che non scrivo causa cambio lavoro :pistole ... ma quando posso vi leggo...
sono una delle tante pcossine e quando mi arrivano le rosse è un miracolo :hi hi hi hi ... e questo è avvenuto il 6 di agosto con perdite fino al 12... poi ho cominicato con TB e anche con gli stick canadesi verdi...
essendo la prima volta che li usavo e non avendo un ciclo regolare ho cominicato a stikkare un giorno si e uno no... quando finalmente è stato positivo e anche la tb era bassa ci abbiamo dato dentro alla grande :prrrr
il giorno dopo la presunta ovulazione e dopo aver fatto i compitini, ho cominicato ad avere dolori al seno e ai capezzoli (mai stati così turgidi come in questo periodo.... :domanda ) da non riuscire neanche a dormire la notte a pancia in giù... e durante il giorno ho qualche fitta alle ovaie come da pre-rosse... ancora tutt'oggi ho questi sintomi e la TB rimane alta.... così stamattina non ce l'ho fatta e ho usato un stick blu ma... era tristemente negativo.... :buuu
guardando le mie FL precedenti (quando avevo più o meno un ciclo decente) erano dai 20 giorni in su... secondo voi ho stikkato troppo presto?? ho ancora qualche sperenza??? e di questi sintomi (mai provati prima) cosa dite???
tanti :incrocini :incrocini e :bacio :bacio a tutte
PCOSSINA
Quando guardando davanti a te vedrai l'INFINITO... allora nulla sarà IMPOSSIBILE[/size]

Immagine

sissi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: quando il test?

Messaggio da sissi74 » 8 set 2007, 16:19

Non sono un esperta di tb ma credo che per un test di gravidanza sia ancora presto.I sintomi nel po possono dire tutto o niente purtroppo,ma spero tanto per te che questa sia la volta buona,intanto ti faccio :incrocini :incrocini :incrocini .
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 8 set 2007, 16:20

secondo me se la tua FL è di circa 20 giorni è ancora troppo presto però ti faccio tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 set 2007, 22:03

:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini
Lu' :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 set 2007, 23:19

ma l'ovulazione quando è stata? :domanda
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Hunter
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Hunter » 9 set 2007, 2:13

l'ovulazione c'è stato il 28 agosto, confermata anche dalla TB :sorrisoo
PCOSSINA
Quando guardando davanti a te vedrai l'INFINITO... allora nulla sarà IMPOSSIBILE[/size]

Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 9 set 2007, 11:30

hunter, se hai una fl generalmente di 20 giorni e l'ovulazione è stata il 28 agosto, oggi saresti al 13po, e lo stick l'hai fatto al 12po ... presto???
mi sembra prestissimo rispetto alla tua fl!

tranquilla e aspetta ancora un po'! :incrocini
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Hunter
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Hunter » 9 set 2007, 20:13

ok.... allora aspetto :fischia e vi tengo informate
PCOSSINA

Immagine

lucilù
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilù » 10 set 2007, 8:58

anch'io credo di avere ovulato il 28 agosto... abbiamo fatto tutto come si deve :cuore ...ma non mi sento molto ottimista... ho preso la tb solo ieri e oggi ma, confrontandola con quella degli altri mesi, mi sembra in discesa.....
tebniamoci aggiornate!
...Ti aspettiamo dal dicembre 2006... Quando arriverai?

ROX1212

Messaggio da ROX1212 » 10 set 2007, 13:03

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 10 set 2007, 13:50

:incrocini :fischia
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 10 set 2007, 13:55

:incrocini :incrocini
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Hunter
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Hunter » 10 set 2007, 20:28

tanti :incrocini :incrocini anche a te lucilù e naturalmente anche a tutte le altre golline a caccia :incrocini :incrocini :incrocini

oggi giornata pessima fisicamente: dolori al seno ormai ci convivo e di notte è una tragedia mi continuo a svegliare, fitte spesso e volentieri alle ovaie e stasera mi girarava pure la testa mentre ero in giro... mah devo dire che questi sintomi proprio non li avevo mai avuti... intanto la TB è stabilmente alta e sono al 13 DPO :fischia :incrocini
PCOSSINA

Immagine

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 11 set 2007, 17:59

Cara hunter, io non mi voglio illudere perche' sono solo all'8 PO pero' anche io ho sintimi mai avuti tra cui un dolore al seno allucinante da due o tre giorni, fittine all'ovaio, non molto dolorose onestamente, ma sento qualche doloretto, sono stanchissima e soprattutto (povero marito mio) sono una IENA ma decisamente e' troppo presto per i sintomi prerosse. E allo stesso tempo e' presto per quelli pre cicogna... ma comunque sia, faccio tanti incrocini per tutte e due "gemelle" di sintomi :bacio

Hunter
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Hunter » 13 set 2007, 7:52

tanti, tanti :incrocini :incrocini anche a te "gemellina"....
io continuo ad avere forti dolori al seno, le ovaie si fanno sentire sempre di più e la sera mi capita spesso che mi giri la testa.... boh... sintomi proprio nuovi per me, unica nota dolente è che la TB ieri e oggi è scesa un po'... cosa ne dite?
PCOSSINA

Immagine

Hunter
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Hunter » 13 set 2007, 8:00

ah disdetta.... sono andata in bagno e.... sono arrivate le malefiche!!! :aargh da un parte sono triste perchè non l'ho acchiappata :buuu ... d'altra sono felice perchè forse qualcosa si regolarizza e questo mese... ti acchiapperò pennuta vedrai!!!! :pistole
PCOSSINA

Immagine

Hunter
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Hunter » 13 set 2007, 8:01

ah disdetta.... sono andata in bagno e.... sono arrivate le malefiche!!! :aargh da un parte sono triste perchè non l'ho acchiappata :buuu ... d'altra sono felice perchè forse qualcosa si regolarizza e questo mese... ti acchiapperò pennuta vedrai!!!! :pistole
PCOSSINA

Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”