GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ciclo??

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

ciclo??

Messaggio da Rowan » 8 set 2007, 15:37

Premetto che sono sempre stata irregolare con il mestruo...però quest'ultimo ciclo mi ha lasciata perplessa mi sembra forse un aborto ( mai avuti e sono ignorante sull'argomento)....Solitamente il mio primo giorno è scarsissimo e il secondo giorno invece un flusso poco intenso con un pò di mal di pancia.. Ieri mi sono venute all'improvviso di un bel colore rosso vivo...ed erano anche intense tanto che questa mattina ho ho avuto un flusso così forte da sporcare tutto sebbene avessi un assorbente ultra...Se fossi stata incinta lo sarei stata solo di 15 giorni...certo dispiace ma non ne faccio un dramma, queste cose meglio subito che dopo...Magari è solo un ciclo...però in tutta la mia vita così forte non l'ho mai avuto...In più fino a qualche giorno fa mi sentivo il seno un pò teso ed ora la sensazione è sparita...Cosa ne dite???
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ciclo??

Messaggio da esse » 8 set 2007, 15:46

mi auguro x te che si tratti solo di un cambio di temperature, o magari di uno sbalzo ormonale ...
generalmente nel caso dei microaborti, il ciclo è + abbondante dura di +, è grumoso, oppure potrebbe manifestarsi come una normale mestruazione solo + abbondante.
a volte, nemmeno ci si accorge ...

magari presta un po' + di attenzione a questo ciclo e se ti sembra anomalo contatta il gine!

:bacio
:incrocini :incrocini :incrocini
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 set 2007, 15:49

Sono andata a leggere i tuoi messaggi passati e mi sembra di notare che non hai problemi evidenti!
Il ciclo di cui mi hai parlato mi sembra normale...sono quelli che hai di solito che sono meno comuni!
Comunque un aborto precoce non dovrebbe modificare così tanto il ciclo :domanda
Perchè non ti fai un bel dosaggio ormonale e una eco, tanto per escludere stupidi problemini?? :sorrisoo
Sono controlli veloci e indolore che ti tolgono qualche dubbio :incrocini
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 10 set 2007, 15:54

Avete ragione, una bella visita la gine male di certo non fa....anche in vista di un bebè....chiamo subito :-))
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”