GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Domande al gine, disturbi articolazioni ...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Domande al gine, disturbi articolazioni ...

Messaggio da Topillo » 10 set 2007, 10:38

Ciao ragazze!

Ho di nuovo bisogno di voi, che magari leggerete per l'ennesima volta le solite domande, quindi grazie per la pazienza!

1) domani ho il primo appuntamento dal ginecologo per dirgli che sto cercando un bimbo. C'è qualcosa di particolare che dovrei chiedergli, voi che siete esperte?
2) sempre domani devo fare la prima visita, invece, dal fisiatra perchè ho l'epicondilite al gomito sinistro. So che per la cura di questo disturbo si devono assumere antinfiammatori, anche tramite infiltrazione direttamente nell'articolazione infiammata. Non dovrei ancora essere incinta, perchè questa settimana mia marito è stato via e, secondo me, il week end precedente alla sua partenza era presto, mentre quando è tornato era tardi, ma comunque sono un po' preoccupata. Sicuramente ne parlerò al medico, ma voi avete suggerimenti e consigli da darmi?
3) (DOMANDA STUPIIIIIIIDA!!!): c'è qualcuna che ha "sentito" fin da subito di essere incinta? Cioè prima di fare il test? C'è qualche sintomo particolare, anche leggerissimo????

Grazie!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Domande varie

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 set 2007, 11:25

ciao, non voglio dirti la solita frase "stai calma", mi limiterò a raccontarti la mia storia..

decido di iniziare la caccia:
1) vado dalla gine xchè erano 2 anni che non facevo ne visite nè pap test (tutto ok) (nel corso della quale vien fuori che potrei anche già essere incinta.. cosa poi non vera ma lasciamo stare)
2)chiedo se devo fare qlc di particolare e lei mi dice di andare avanti con la mia vita
3) parto in 4° credendo di essere incinta inzio con l'acido folico, non bevo più, mi metto molte limitazioni
4)risultato?? ritardo di 20 gg con tutti i sintomi possibili
5) l'ansia aumenta, prende quota e svolazza libera e felice sopra la mia testa ed non riesco più a fermarla :ahah

alla fine mi sono proprio rotta di limitarmi la vita e fare la parte della donna incinta quando purtroppo non lo sono.

l'unico consiglio che posso darti è questo: AFFRONTA QUESTO MOMENTO NELLA MANIERA PIU' TRANQUILLA E NATURALE POSSIBILE.. IL RESTO VERRA' DA SE'... già le ansie arriveranno con il passare dei mesi (ti auguro di non impiegarci tanto :incrocini ) che mi sembra assurdo agitarsi ancora prima del tempo...

Sò perfettamente che l'ansia non scompare xchè ti dicono "stai tranquilla". fosse così saremmo tutte angioletti :hi hi hi hi , ma fallo solo per te, xchè la magnifica esperienza della caccia non diventi un incubo :incrocini :bacio

Per tutti gli altri dubbi in materia, chiedi alla gine che non c'è luogo migliore per avere informazioni utili poi quando avrai bisogno di un consiglio, sostegno e :incrocini noi ci saremo

:sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”