GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IMPORTANTE- avviso alle utenti: integrazione alle Regole del

Spazio dedicato agli avvisi tecnici, alle novità, alle comunicazioni agli utenti. Da leggere con periodicità
Bloccato
Avatar utente
Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9023
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:45

IMPORTANTE- avviso alle utenti: integrazione alle Regole del

Messaggio da Paola67 » 3 mar 2012, 10:25

A seguito degli episodi di scontro e attacchi personali tra le utenti recentemente verificatisi, vi informiamo che, d'ora innanzi, tutti gli interventi pubblicati a chiaro scopo polemico e provocatorio saranno eliminati d'ufficio.
Si terrà quindi conto dei post eliminati e delle utenti coinvolte, nei confronti delle quali (a fronte di evidenti e ripetuti interventi polemici) si procederà con i ban.

Aggiungiamo che, qualunque problema abbiate avuto o abbiate tra di voi, siete cortesemente invitate, se proprio non potete farne a meno, a risolverla in privato, evitando di coinvolgere forzatamente tutto il Forum nei vostri battibecchi e nelle vostre “rese dei conti”.
Esiste inoltre una particolare funzione nel vostro Pannello di Controllo Utente chiamata “gestione ignorati” per poter mascherare gli interventi delle persone che proprio non vi riesce di tollerare: USATELA.


Inoltre l'accesso al gol girls verrà attentamente valutato, anche sulla base delle credenziali, ad esempio una presenza più o meno costante sul forum. Eventuali ban causeranno il rigetto della richiesta d'accesso.
L'autorizzazione all'accesso resta appannaggio e ad insindacabile giudizio degli amministratori e moderatori.


Cogliamo l’occasione per ricordare che, visti gli esiti fallimentari del recente tentativo di apertura a discussioni su temi di religione, politica e/o economia, questo tipo di argomenti rimane vietato.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Bloccato

Torna a “NOVITA' & AGGIORNAMENTI”