GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

QUALCOSA NON FUNZIONA?

Spazio dedicato agli avvisi tecnici, alle novità, alle comunicazioni agli utenti. Da leggere con periodicità
Bloccato
Avatar utente
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4074
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:02

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da Frik » 1 set 2007, 13:58

Sicuramente è il mio pc.Tutto è cominciato circa 1 anno fà quando mio marito che è un inesperto pazzesco, ha inserito nel pc degli antivirus.Poi l' ha disinstallati ma tutto è rimasto uguale :urka
Come li sistemo gli script?
Sì, uso internet explorer (è quello i.e.)?
Non l'abbiamo firefox, che devo fare? Tieni conto che non ho aiuti qui :x:
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Avatar utente
pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 544
Iscritto il: 12 mar 2006, 11:00

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da pipponzo.dani » 1 set 2007, 20:40

ciao avrei una domandina .....
Premesso che ho modificato la firma in negativo ... ho levato un pò di roba e .. va bene una sola riga adesso? :fischia
Il problemino che mi piacerebbe risolvere è questo: nel pannello controllo utente ci sono le diverse opzioni per inserire campi tipo data di nascita, interessi, cosa amo di me, cosa odio msm etc Io lo inserico faccio salva, sembrerebbe ok ma quando esco e rientro non ha salvato niente... :domanda
sono io ?? :domanda Grazie
ps il nuovo style mi piace molto, complimenti e grazie :hi hi hi hi
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da ely66 » 1 set 2007, 21:26

http://www.mozillaitalia.it/firefox/
questo è il link per scaricare firefox.
provatelo, è gratuito, non vi costa nulla farlo. anzi, si può persino aggiungere la rubrica di skype
e... FUNZIONA. GIURO.
poi.. frik, se non avete dato una pulita al registro, rimangono in memoria nel pc molte cose. e s'accavallano con le nuove installazioni "sporcando" l'h.d. e quindi.. un casotto.
esiste ccleaner per pulire il registro (ce ne sono altri ma sono a pagamento) e poi utilizzare il defrag per sistemare. uno ottimo è o&odefrag, ma costa... winxp ha su il deframmentatore. intanto puoi usare quello. lo vedrai tutto rosso, non spaventarti. start>>accessori>>utilità di sistema>>defrag.
ehmm forse è meglio andare nel punto informatico per queste cose però..

ahhhh vale sia per pipponzo.dani che per frik che per chi ha problemi con I.e. (internet explorer)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4074
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:02

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da Frik » 1 set 2007, 22:18

Ely, ho installato firefox, ora provo ad aprire il pot nei racconti del parto, vediamo se riesco :incrocini
In ogni caso grazie :bacio
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Avatar utente
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4074
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:02

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da Frik » 1 set 2007, 22:31

Niente da fare, nè per il post nè per il solo titolo :buuu
Il defrag non me da perchè dice che c'è poco spazio sul disco rigido :domanda
Ora chiedo al punto informatico :incrocini
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Avatar utente
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4074
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:02

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da Frik » 1 set 2007, 22:35

...Sì, ma come posso chiedere come fare se non mi fa inserire nuovi argomenti??? :domanda
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da ely66 » 1 set 2007, 23:41

ma allora hai proprio problemi al tuo pc sai?
cavoli, non saprei come fare ad aiutarti. quanto è grosso l'h.d? eliminare cose non è possibile eh?
cioè usare il pannello di controllo e disinstallare cose.. no vero?
aspetta.. con i.e., vai in strumenti, opzioni internet, protezioni. guarda se è su alta. prova ad abbassarla e metti su media. poi in privacy, mettila su media oppure bassa. e poi "applica"
infine vai in avanzate, guarda se hai attivate le funzioni "USA SSL2 E SSL3 (Anche se dovrebbero essere abilitati) e riprova a scrivere un topic.
ma mi sa che non c'è niente da fare. a parte... una bella reinstallazione di tutto quanto.. :fischia :fischia e non si fa se il resto va bene..

per i racconti del parto, metterti il topic a nome mio non è carino, è per quello che aspettavo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4074
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:02

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da Frik » 2 set 2007, 0:00

Ho fatto quello che mi hai consigliato, in effetti era tutto a posto solo la privacy era media ed ora è bassa.Ora riprovo, ma in ogni caso non preoccuparti per i Racconti del parto.La cosa che mi dispiace tantissimo che non potrò inserire nuovi argomenti se non tramite voi :buuu
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Avatar utente
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4074
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:02

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da Frik » 2 set 2007, 0:06

Niente da fare...
Ely, ti ringrazio tanto e scusa se ti ho fatto perdere tempo :bacio
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da ely66 » 2 set 2007, 0:16

mi dispiace non averti potuto aiutare di più. :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8753
Iscritto il: 13 apr 2006, 18:38

Stato on line

Messaggio da mscilli » 3 set 2007, 23:06

Ciao!
Mi aiutate a capire come mai non è visibile il mio stato on line?

nel pannello di controllo la funzione "visibilità" è flaggato...

che devo fa?

grazie :sorrisoo
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da ely66 » 3 set 2007, 23:11

io leggo "online" sopra il tuo avatar.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8753
Iscritto il: 13 apr 2006, 18:38

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da mscilli » 3 set 2007, 23:14

Davvero??:domanda
Io non lo vedo e nemmeno le esterine...a quanto mi dicono...
Da cosa può dipendere?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da ely66 » 4 set 2007, 10:16

al momento ti vedo di nuovo con la scritta ONLINE. boh..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8753
Iscritto il: 13 apr 2006, 18:38

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da mscilli » 4 set 2007, 10:18

E' un mistero, perchè ho chiesto conferma alle esterine e giugnette e loro non mi vedono :buuu
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Avatar utente
7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 818
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da 7colori » 5 set 2007, 8:33

Mi scuso in anticipo perchè non so dove finirà il mio messaggio, nè se mai riuscirò a vedere una risposta.
Da quando sono rientrata dalle ferie GOL è nuovo, e se dal nuovo computer di casa va bene, da questo con sistema operativo windows 1997 (ha 10 anni ma non sta a me aggiornarlo e probabilmente qua non è una priorità... no comment) una volta entrata dalla finestra principale degli argomenti, che vedo già male perchè i caratteri sono più grandi delle righe a disposizione, ecco una volta entrata vedo tante righe azzurre schiacciate insieme e senza possibilità di vedere che c'è scritto, e soprattutto senza possibilità di entrare se non cliccando a caso qua o la.
Infatti sto rispondendo a non so cosa, che si è aperto con un "cita..."
Ho già scritto agli amministratori con una mail diversa da quella della mia iscrizione a gol... è su libero, ma non posso metterla qua altrimenti mi arriva un sacco di posta indesiderata. Magari è per quello che non mi rispondono, oppure è per gentilezza che stanno ancora cercando le parole per dirmi che questo NONNO di un computer è da pensionare...
Come dicevo prima non so se vedrò una eventuale risposta a questo messaggio. Magari tramite M.P. (ma esistono ancora i messaggi privati qua che non vedo nulla delle vecchie finestre?)
Grazie.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da ely66 » 5 set 2007, 10:14

7colori. se leggi sopra scoprirai che è un problema che hanno anche altre ragazze.
e pure io sul pc di casa. non so il perchè.
in ditta con i.e. funziona, a casa no.
cmq basta che riaggiorni la pagina e si sistema. per ora è l'unica cosa che ho scoperto (e anche le ragazze)

si. gli m.p. esistono e hanno una finestra popup che ti avvisa. oppure in alto sulla pagina compare tra (parentesi) la scritta 1 nuovo messaggio.

spero che tu riesca a leggere. perchè mandarti un pvt se non riesci a vederlo mi sembra un tantino inutile.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18336
Iscritto il: 5 nov 2005, 10:54

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da Delma » 5 set 2007, 10:28

allora, probabilissimo che qualcuno lo abbia già segnalato: confesso che non ho letto TUTTE le pagine... :fischia

io (ma non sono la sola...) ho problemi a inserire le emoticons della popup: spessissimo il comando viene bellamente "ignorato" e quindi le faccine disponibili rimangono pochissime!

come mai succede? ho provato a chiudere la finestra e riaprirla, fare il logout e rifare il login... niente! :domanda

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006


Immagine

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da ely66 » 5 set 2007, 10:59

si, è stato segnalato, non sappiamo perchè lo fa.
a volte inserisce a volte no, lo fa soltanto con I.E.
probabile sia un bug del nuovo forum, sul quale sta ancora lavorando il team phpbb.
se noti però, dopo averne inserite alcune, le altre le mette in alto sulla finestra.
a quel punto basta copiare il codice e incollarlo nel post. è scomodo, ma è una soluzione.
cmq con firefox non ha questa mancanza.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18336
Iscritto il: 5 nov 2005, 10:54

Re: QUALCOSA NON FUNZIONA?

Messaggio da Delma » 5 set 2007, 12:16

ely66 ha scritto:si, è stato segnalato, non sappiamo perchè lo fa.
a volte inserisce a volte no, lo fa soltanto con I.E.
.....cmq con firefox non ha questa mancanza.


lo immaginavo: ma purtroppo non posso cambiare piattaforma!

spero che trovino al più presto il bacherozzo!!!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006


Immagine

Bloccato

Torna a “NOVITA' & AGGIORNAMENTI”