Ho un mp in uscita che non esce, potreste dirmi il perchè e come fare?
grazie
Ehm grazie per la fiducia accordata, ma se volete togliere la funzione "Edita" io approvo in pieno

Messaggio da marusca » 20 ago 2007, 17:38
Messaggio da ely66 » 20 ago 2007, 20:54
Messaggio da marusca » 21 ago 2007, 9:57
Messaggio da lapatti » 22 ago 2007, 8:52
Messaggio da manuela01 » 22 ago 2007, 9:57
PippaBau ha scritto:pipponzo.dani ha scritto:Pippa non so se è il mio pc ma a volte cambiando pagina mi accavalla tutte le righe poi uso il tasto Aggiorna e tuttto si risistema ...Sono io??
nn saprei a me nn è mai successo
Messaggio da phoebe » 22 ago 2007, 11:57
Messaggio da phoebe » 22 ago 2007, 12:03
Messaggio da teti » 22 ago 2007, 15:54
Succede anche a me ma solo dopo l'aggiornamento di FIREFOXmanuela_imbimbo ha scritto:PippaBau ha scritto:pipponzo.dani ha scritto:Pippa non so se è il mio pc ma a volte cambiando pagina mi accavalla tutte le righe poi uso il tasto Aggiorna e tuttto si risistema ...Sono io??
succede anche a me, dal pc di casa dei miei... forse un problema con win2000 perche' a casa mia con winXp non succede o forse manga qualche programmino.. boh. pero' fastidioso.
ciao, manu
Messaggio da annetta79 » 22 ago 2007, 16:36
Messaggio da alita » 22 ago 2007, 16:40
Messaggio da ely66 » 22 ago 2007, 23:20
Messaggio da pipponzo.dani » 23 ago 2007, 7:51
teti ha scritto:Succede anche a me ma solo dopo l'aggiornamento di FIREFOXmanuela_imbimbo ha scritto:PippaBau ha scritto:pipponzo.dani ha scritto:Pippa non so se è il mio pc ma a volte cambiando pagina mi accavalla tutte le righe poi uso il tasto Aggiorna e tuttto si risistema ...Sono io??
succede anche a me, dal pc di casa dei miei... forse un problema con win2000 perche' a casa mia con winXp non succede o forse manga qualche programmino.. boh. pero' fastidioso.
ciao, manu
Messaggio da marusca » 23 ago 2007, 15:31
Messaggio da annetta79 » 23 ago 2007, 15:37
I forum li apro ma se faccio la ricerca di qualche argomento dalla homepage in quel caso non li apre (credo i vecchi forum)ely66 ha scritto:non fate.
due link. potete metterne uno che rimanda ai vecchi topic.
annetta dove? cioè dove non apri nessuno forum?
Messaggio da pem » 23 ago 2007, 15:39
Messaggio da alita » 23 ago 2007, 17:59
scusa che lo dico... ma questo Edita non si potrebbe lasciare almeno nei gruppi, li dove agni tanto si devono aggiornare i vari elenchi sarebbe molto utile averlo... invece di scrivere 50 milla volte la lista si puo andare e modificare solo il primo messaggio!ely66 ha scritto:per l'edita verrà tolto presto.
Messaggio da alita » 23 ago 2007, 18:01
ciao pem!pem ha scritto:ho un paio di problemini:
l'edita c'è ancora?
a volte lo vedo a volte no.
Messaggio da teti » 23 ago 2007, 18:02
Messaggio da PippaBau » 23 ago 2007, 20:11
puo' esserephoebe ha scritto:Come non detto, ora funziona![]()
DUBBIO: cercavo di mandare via mp il codice di un ticker (tutta la stringa, facendo copia-incolla)...forse il problema era quello?
Messaggio da PippaBau » 23 ago 2007, 20:12
sembra un refresh ma non saprei proprio da cosa possa dipendere... sorrylapatti ha scritto:Buon giorno e complimenti per il lavoro fatto!![]()
Nella nuova versione del sito accade una cosa nuova:provo a spiegarmi: ...in genere sono in ufficio e tengo aperta la pagina del gruppo delle aspiranti di cui faccio parte che però riduco a icona in modo da avere solo la scrittina sulla barra a fondo pagina, a volte accade che mentre lavoro ( es documento word aperto) e una gollina posta nel gruppo la pagina si apre a schermo intero e copre ciò che stavo facendo.
Nel pc non sono cambiate le impostazioni e infatti con altri siti non accade; devo per caso disabilitare qualcosa qui? Vorrei che questa cosa non accadesse perchè non sempre sono sola...
Grazie per la considerazione e ancora complimenti!.
Torna a “NOVITA' & AGGIORNAMENTI”