riposarti un pochino non fa parte del tuo patrimonio genetico..
Sei grande

Messaggio da Paola67 » 27 dic 2007, 9:27
Messaggio da Serena&Luca » 27 dic 2007, 10:10
Messaggio da marusca » 27 dic 2007, 10:52
Messaggio da paoladpd » 27 dic 2007, 11:15
Messaggio da PippaBau » 27 dic 2007, 11:22
No non va bene cosi, vuol dire che c'e' qualcos'altro che non funzia, mi dai il link della pagina dove ci sono le foto che nn si vedono che controllo il percorso?YLeNia ha scritto:Le foto erano "nuove"..caricate direttamente sul Forum aggiornato. Cmq fa niente..appena sarà possibile le inserirò nel photoalbum.PippaBau ha scritto:perchè probabilmente erano state linkate dal vecchio forumYLeNia ha scritto:Le foto contenute nelle storie personali ora non si vedono più...come mai?
siccome la cartella delle foto è pesantissima anzichè doppiarla è stata spostata, quindi i vecchi link nn funziano
basta correggerli![]()
Pippa,Ely grassie.
Messaggio da PippaBau » 27 dic 2007, 11:23
hahahaah si questa è una grande verità, se nn ho da fare me lo inventoPaola67 ha scritto:Chiara..ma tu durante i periodi di 'festa-ferie' fai la rivoluzione![]()
riposarti un pochino non fa parte del tuo patrimonio genetico..
Sei grande
Messaggio da elimar » 27 dic 2007, 12:06
Messaggio da PippaBau » 27 dic 2007, 12:27
mumble... i due collegamenti sono diversi infattielimar ha scritto:Pippa prima di tutto..![]()
Poi ti segnalo questo, per quanto riguarda le foto..se clicco su "fotoalbum" non me le carica, se clicco sul link che hai postato in prima pagina invece le vedo tutte.
Grazie per il vostro lavoro, come sempre
Messaggio da YLeNia » 27 dic 2007, 13:22
Questo è link della mia pagina personale.PippaBau ha scritto:No non va bene cosi, vuol dire che c'e' qualcos'altro che non funzia, mi dai il link della pagina dove ci sono le foto che nn si vedono che controllo il percorso?YLeNia ha scritto:Le foto erano "nuove"..caricate direttamente sul Forum aggiornato. Cmq fa niente..appena sarà possibile le inserirò nel photoalbum.PippaBau ha scritto:perchè probabilmente erano state linkate dal vecchio forumYLeNia ha scritto:Le foto contenute nelle storie personali ora non si vedono più...come mai?
siccome la cartella delle foto è pesantissima anzichè doppiarla è stata spostata, quindi i vecchi link nn funziano
basta correggerli![]()
Pippa,Ely grassie.
Grazie
Messaggio da PippaBau » 27 dic 2007, 13:32
Ok adesso funziona, ho cambiato il percorso di una cartellaYLeNia ha scritto:Questo è link della mia pagina personale.
forum/viewtopic.php?f=17&t=186&start=0
Già nella prima ce ne sono due che non si vedono.![]()
Nell'ultima una l'ho tolta e ora non la riesco + a mettere anche diminuendone il peso..mi dice che ho troppi allegati.
Grazie cmq!
Messaggio da YLeNia » 27 dic 2007, 14:02
Messaggio da elimar » 27 dic 2007, 14:11
Pippa da nessuna parte in entrambi i casi...PippaBau ha scritto:mumble... i due collegamenti sono diversi infattielimar ha scritto:Pippa prima di tutto..![]()
Poi ti segnalo questo, per quanto riguarda le foto..se clicco su "fotoalbum" non me le carica, se clicco sul link che hai postato in prima pagina invece le vedo tutte.
Grazie per il vostro lavoro, come sempre
questo quindi se lo clicchi nn ti porta da nessuna parte?
forum/gallery/
se lo clicchi cosi?
forum/gallery/index.php ?
Messaggio da PippaBau » 27 dic 2007, 14:14
quindi non succede niente? non si apre nulla, non esce nessun errore?elimar ha scritto:Pippa da nessuna parte in entrambi i casi...
Messaggio da son71 » 27 dic 2007, 14:18
Messaggio da PippaBau » 27 dic 2007, 14:21
PUBBLICO=COLLETTIVO -> tutti i registrati possono uppare fotoson71 ha scritto:Scusate... io non ho capito ancora la differenza tra ALBUM PERSONALE e ALBUM PUBBLICO...
Messaggio da klabomb » 27 dic 2007, 14:27
Messaggio da marusca » 27 dic 2007, 14:27
Messaggio da elimar » 27 dic 2007, 14:29
Pippa tutto ok, vedo tutto, non avevo fatto caso al collegamento all' album personale...PippaBau ha scritto:quindi non succede niente? non si apre nulla, non esce nessun errore?elimar ha scritto:Pippa da nessuna parte in entrambi i casi...
Messaggio da son71 » 27 dic 2007, 14:30
Ah... ok...PippaBau ha scritto:PUBBLICO=COLLETTIVO -> tutti i registrati possono uppare fotoson71 ha scritto:Scusate... io non ho capito ancora la differenza tra ALBUM PERSONALE e ALBUM PUBBLICO...
ALBUM PERSONALE -> ci sono solo le ns foto nessuno puo' uppare
Messaggio da PippaBau » 27 dic 2007, 14:31
Torna a “NOVITA' & AGGIORNAMENTI”