mi spiace.
però non sono moltissimi i messaggi richiesti. perlomeno non sono 1000

Messaggio da ely66 » 5 dic 2009, 22:08
Messaggio da nefertari » 8 dic 2009, 20:17
Messaggio da Lorena » 9 dic 2009, 0:10
Messaggio da Muumimamma » 9 dic 2009, 8:16
Devi sfogliare le pagine e cercarla, se non la trovi vuol dire che non l'hai importata.Lorena ha scritto:Domandina: non ricordo se avevo riportato la mia storia dal vecchio al nuovo GOL....come posso fare a verificarlo?
Grazie![]()
Messaggio da Lorena » 9 dic 2009, 10:56
Perchè 3 giorni? non erano 40???Muumimamma ha scritto:Devi sfogliare le pagine e cercarla, se non la trovi vuol dire che non l'hai importata.Lorena ha scritto:Domandina: non ricordo se avevo riportato la mia storia dal vecchio al nuovo GOL....come posso fare a verificarlo?
Grazie![]()
Se non l'hai importata, devi aprire una pagina tua personale con la tua storia (o un link) e hai tempo tre giorni per farlo, come una normale utente che si sia appena iscritta.
Diciamo che se lunedí al tuo profilo non corrisponde una pagina personale, verrai cancellata.
.
Messaggio da Muumimamma » 9 dic 2009, 11:09
Perché se non hai nessuna storia scritta nel nuovo forum, risulti come nuova gol girl.Lorena ha scritto:Perchè 3 giorni? non erano 40???Muumimamma ha scritto:Devi sfogliare le pagine e cercarla, se non la trovi vuol dire che non l'hai importata.Lorena ha scritto:Domandina: non ricordo se avevo riportato la mia storia dal vecchio al nuovo GOL....come posso fare a verificarlo?
Grazie![]()
Se non l'hai importata, devi aprire una pagina tua personale con la tua storia (o un link) e hai tempo tre giorni per farlo, come una normale utente che si sia appena iscritta.
Diciamo che se lunedí al tuo profilo non corrisponde una pagina personale, verrai cancellata.
.
Messaggio da melinda » 11 dic 2009, 12:21
Messaggio da Lorena » 11 dic 2009, 15:43
Messaggio da Bianconiglio » 11 dic 2009, 16:44
Torna a “NOVITA' & AGGIORNAMENTI”