GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da msbricco » 18 ago 2007, 12:08

Ciao ragazze .. ho mantenuto il vecchio titolo ...

BENVENUTE NEL NUOVO POST!!!!!

Ho provato a riprendere la vecchia lista dal link al vecchio forum .. ma "riporta" non funziona .... :buuu
Giulli .. tu per caso hai salvata da qualche parte la lista con tanto di figurette e colori?

Un bacione a tutte .. vado a sistemare il mio profilo :ok

MS!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da piotta » 18 ago 2007, 12:46

ciao a tutte!
certo ke è un bel macello ricominciare daccapo! :aargh
ma ce la faremo, vero?
io nel frattempo provo a raccapezzarmi
buon WE!! :bacio
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 ago 2007, 12:47

buon giorno alle poche over rimaste...tra la novità e le ferie siamo davvero in 4 gatti...ma certo che ce la faremo!! io che sono una pigna in queste cose piano piano mi sto raccapezzando.. :ahah :ahah
bacissimi a tutte!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 ago 2007, 13:26

E' vero ... mica e' facile raccapezzarsi in questo nuovo forum ....... :domanda .... Be' .. forse l'hanno fatto per noi over .. per tenere il nostro cervello allenato e giovane :fischia :ahah :ahah :ahah
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 18 ago 2007, 13:54

cicce, poichè dal 27/08 nn potrò + collegarmi, causa doppio trasloco (aarrgghh....!!!urka1 ), se a qualcuna va: :065-Basta_me_lo_credo lascio il mio cell così mi terrete aggiornata sulle nuove panzocchie :panzuta: , che sono certa saranno tante, nonchè su quelle in dirittura d'arrivo: :baby_f: :baby_m: , vi va?
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 ago 2007, 13:56

Piotta .. io saro' fuori dal 27 Agosto al 9 Settembre ...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 ago 2007, 14:09

Piotta mandami il cell in mp..io ci sono sempre..le ferie sono già state fatte!! :prrrr

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 18 ago 2007, 14:27

HEIIIII CI SONO ANCHE IO :yeee ...BELLO IL NUOVO FORUM!
Come state? Quì è davvero un deserto...chissà le altre quando torneranno dalle vacanze che flash!!!
LAURA.....azz.... ma non mi avevi detto che eri così gnocca. :well
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 ago 2007, 14:32

msbricco ha scritto: Giulli .. tu per caso hai salvata da qualche parte la lista con tanto di figurette e colori?
si ce l'ho ma sono leggermente fuori zona.... sono a Napoli dai suoceri e fino a lunedì sera non torno!

se avete pazienza fino a lunedì sera :fischia :fischia :fischia

ragasssssse sto chiedendo un pò di :incrocini per me.... oggi è il 12PO non ho sintomi nè spotting :incrocini solitamente la mia FL è di 12-13 gg... quindi.... tutto può essere!

:emozionee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 ago 2007, 15:44

Giuli .. eccoli .. tutti per te!!!! :incrocini :incrocini :incrocini Per me va bene aspettare lunedi' sera per avere il listone .... sentiamo comunque le altre :ok

Laura .. vero vero .. proprio una over-gnocca!!!! :ahah :ahah :ahah :well

Ciao Mony .. un baciotto alla piccoletta!!! :cuore

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 18 ago 2007, 17:07

Dopo un'interminabile ed assurda assenza.... eccomi di nuovo tra voi!!! :yeee

Non potete immaginare quanto questa lontananza dal forum mi abbia fatto soffrire. :nonegiusto
Proprio sul più bello a casa mi sparisce la connessione ad internet e non posso nemmeno usare il pc dell'ufficio dal momento che, appena avuto il responso positivo del test fatto in casa, non ci ho più messo piede! Già, proprio così: mi sono messa subito in malattia, chiedendo anche l'astensione anticipata dal lavoro. :mi_arrendo:

Mi sono letta tutti gli arretrati e volevo perciò ringraziarvi per tutto il vostro calore, la vostra solidarietà, il vostro entusiasmo! :arrosisco SIETE DAVVERO SPECIALI, RAGAZZE, TUTTE! Mi avete perfino commosso! :buuu
Grazie anche per gli auguri di buon compleanno! Quest'anno non avrei potuto ricevere regalo più bello.

Che la mia esperienza possa instillare la speranza ed il conforto in tutte quelle che (come ho fatto anch'io fino a qualche giorno fa') si demoralizzano per l'ennesimo tentativo andato a vuoto, si disperano per l'arrivo delle stramaledette, si lasciano prendere dall'ansia per il ticchettio dell'orologio biologico, continuano a soffrire per i propri angeli volati in cielo... Per tutte voi, sappiatelo: DOPO LA TEMPESTA ARRIVA SEMPRE IL SERENO! NON ABBANDONATE MAI LA SPERANZA, NON ARRENDETEVI MAI!

... E CHE LA CIKA SIA CON VOI!!!!! :cicogna:

VI VOGLIO BENE!
sempre vostra Bucaneve
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 ago 2007, 17:14

bentornata BUCANEVE :well

ma che lavoro fai che ti sei messa subito in maternità?? :domanda magari potessi farlo anch'io... non tanto per non andare al lavoro (beh anche quello :fischia ) tanto perchè vorrebbe dire che aspetto un pupo :yeee

intanto mi piglio una piumetta fresca fresca che ne ho davvero bisogno oggi e nei prox giorni :incrocini :cicogna:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bo » 18 ago 2007, 17:46

ciao a tutte

qui non capisco più niente e ripeto i dati se per caso non dovessero servire

bo
nata il 17/06/1961
46 anni
2 aborti

1 figlio

ancora in caccia (vista l'età mi fa un ò ridere)
ciao a tutte e ritroviamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 18 ago 2007, 18:05

giulli72 ha scritto:bentornata BUCANEVE :well

ma che lavoro fai che ti sei messa subito in maternità?? :domanda magari potessi farlo anch'io... non tanto per non andare al lavoro (beh anche quello :fischia ) tanto perchè vorrebbe dire che aspetto un pupo :yeee
Giulli, il mio è un lavoro pericoloso che rientra tra quelli per i quali è vietato adibire le donne in gravidanza. Per essere esaustivi ma anche abbastanza vaghi: il mio settore è la pubblica sicurezza.
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 ago 2007, 18:30

ciao overotte!!!
ma le reponsabili di GOL si rendono conto che alla nostra età non è semplice gestire un cambiamento così radicale?
E poi in periodo di ferie e con una delle 2 badanti incinta!!! queste cose proprio non si fanno :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

Io sono qua, con 2 occhiaie tante ma Pallino è così cucciolo e sono così innamorata che cammino a 1 metro da terra... lui mangia come un cinghialotto e non mi risparmia nemmeno di notte (ogni max 3 ore si sveglia ulutante e con questa bocca aperta!!!) , ma cresce che è un piacere e alla prima visita dalla pediatra è risultato sano come un pesciolino.

Un bacio a tutte e questi per il po di Giulli:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 18 ago 2007, 18:57

leda71 ha scritto: Io sono qua, con 2 occhiaie tante ma Pallino è così cucciolo e sono così innamorata che cammino a 1 metro da terra... lui mangia come un cinghialotto e non mi risparmia nemmeno di notte (ogni max 3 ore si sveglia ulutante e con questa bocca aperta!!!) , ma cresce che è un piacere e alla prima visita dalla pediatra è risultato sano come un pesciolino.
C O N G R A T U L A Z I O N I , L E D A ! ! !
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 ago 2007, 18:59

Ciao overette belle!!
Eccomi ci sono anche io!!! Siamo tornati un paio d'ore fa dall'ultima mini-mini vacanzina nel Cilento e trovo tutto cambiato!!! :x: :buuu
Ora vedo di capirci qualcosina in più!!! :domanda
Bacioni a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 ago 2007, 19:24

He, he, care nonnette!! Con l'aiuto della mia badante Yle e delle sue capacità tecnologiche ecco il mio Giulio nell'AVATAR.

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
There must be some kind of way out of here ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 ago 2007, 19:32

AH BELLE !!!!

Dopo un'oretta di smarrimento totale devo dire che questo nuovo Forum me gusta..l'unica cosa è che mi dispiace per le pagine personali e per l'album che cmq spero fra poco abiliteranno!!!

Bucaneve sono contenta di rileggerti..allora?? Come ti senti??? Siamo in due a stare a casa ..solo che io per forza..ma è tutto under control..spero :x: :incrocini :incrocini :incrocini !!!!

[non si possono inserire allegati, mi spiace]
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 18 ago 2007, 21:20

YLeNia ha scritto:Bucaneve sono contenta di rileggerti..allora?? Come ti senti??? Siamo in due a stare a casa ..solo che io per forza..ma è tutto under control..spero :x: :incrocini :incrocini :incrocini !!!!
Yle, io sto abbastanza bene, se si esclude la fiacca, il seno dolente e qualche piccolo dolorino simil-mestruo! :zoppo
Ma, raccontami un po', cos'è questa storia che sei a casa per forza? :urka Non so nulla! Niente di grave, spero! Perdonami ma devo essermi persa qualcosina! :dubbio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”