GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Scusate sono nuova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Dolcesogno1
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 mar 2016, 23:29

Scusate sono nuova

Messaggio da Dolcesogno1 » 7 mar 2016, 23:59

Ciao a tutte ragazze. Sono nuova e vorrei un vostro consiglio....... da quasi due anni io e il mio compagno cerchiamo di allargare la famiglia...... senza troppi risultati! Due anni quasi di svariati sintomi, fantasintomi e stranezze. Ho un ciclo molto regolare 27/ 28 giorni..... lo spotting preciclo arriva un giorno prima del vero e proprio ciclo..... e qua arriva il motivo per il quale vi scrivo. Tra tre giorni esatti mia cognata avrà sua figlia! Farà un Cesario, e io con tutta onestà non ho pensato poi tanto alla ricerca della cicogna! Tra visite, valigie e ultimi preparativi per l'arrivo della bambina di mia cognata il tempo è volato. Ora mi ritrovo a due giorni dall'arrivo el ciclo con un dubbio...... e spero mi potrete aiutare...... 4 giorni fa ho iniziato ad avere muco con striature caffelatte e dolori da ciclo imminente...... noto tale cosa solo usando la carta dopo plin plin. Sono passate per un giorno e poi riprese ieri ma le striature sono rosa...... Non vorrei illudermi inutilmente ma questo per me è molto strano. A qualcuna di voi è successo?

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Scusate sono nuova

Messaggio da MLullaby » 9 mar 2016, 18:15

A me è successo ma erano solamente marroncine ed erano da impianto...ma non so che dirti perché ho sentito che ad altre ragazze sono venute striature come descrivi anche prima di alcuni cicli...non resta che aspettare e fare eventualmente un test...tienici aggiornate...
ps:magari scrivi in caccia alla pennuta parte ottava se ti va :sorrisoo
:incrocini per te
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”