GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da ZiaVale » 24 ott 2017, 9:46

ciao Alenny!
io bene grazie.
a Celeste la crisi da asilo è arrivata adesso! è stata a casa la scorsa settimana per l'otite e da domenica ha iniziato a dirmi che lei non voleva più andare all'asilo. ieri sera poi abbiamo fatto la riunione e le maestre hanno detto che sono molto piccoli i bimbi e passano il tempo ad accudirli, tanto da non aver iniziato alcuna attività. mi spiace per Celeste, lei è tra quelli che si arrangiano.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da squinsy » 24 ott 2017, 10:27

Alenny le mie bimbe non si somigliano affatto, sia come aspetto fisico che come carattere. Qualche smorfia ce l'hanno simile, in qualcosa si somigliano, ma per il resto sono davvero come due sorelle nate in momenti differenti.
Ho chiesto maternità facoltativa fino al 30 giugno 2018, quindi rientro al lavoro il 1o luglio 2018, adesso sto smaltendo le ferie e i permessi residui da prima della maternità, poi l'ente per cui lavoro mi offre un mese di facoltativa al 100% e poi partiamo col misero 30. Diciamo che coi soldi della 13a devo tirare avanti fino al rientro al lavoro...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Nuri
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 33
Iscritto il: 21 lug 2017, 11:02

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da Nuri » 25 ott 2017, 15:30

Ragazze :cuore
da un paio di giorni ci stiamo riprovando, via libera dai dottori, infezione passata, devo solo fare con calma una risonanza per approfondire perché ho ancora dei dolori e dall'eco non si vede nulla, quindi con pazienza mi organizzo e intanto ci provo, chissà, però ho smesso di prendere la TB sotto consiglio della gine perché in effetti mi stressava di più. Come state? Un baciotto ai bimbi.
Zia Vale, faremo centro presto o tardi :coccola

Avatar utente
Brina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 ott 2017, 12:35

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da Brina82 » 31 ott 2017, 14:57

Nuri incrocio le dita per te!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Io sto facendo controlli di routine e tra non molto aprirò la caccia alla cicogna!! :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da alenny » 5 nov 2017, 19:22

Ciao a tutte :byeee
Forza cicogna che hai da lavorare qui :incrocini

ziavale, mi dispiace per celeste :buuu
Noi dobbiamo ancora abituarci..Non ce la faremo mai..hanno iniziato a fare le attività da novembre ma lui Zero..Non ci vuole proprio andare ed ogni giorno un disastro. .

squinsu, dai hai ancora un po per goderti le piccole..anche io ero rientrata all' anno circa di Diego. .e ricordo il misero stipendio del 30%, però sonocontenta di essere stata con lui..tu come stai?

nuri , forza cara..dateci dentro. .noi siamo tutti incrociati per voi :incrocini

brina , che controlli stai facendo tu? :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da ZiaVale » 7 nov 2017, 9:59

Ciao ragazze!
come state?
io sono strapiena di raffreddore, spero di non prendermi la febbre perchè devo lavorare!!
ci siamo prese l'influenza intestinale, c'è stata un'epidemia devastante all'asilo.
Nuri come sta andando? per quando non le aspetti?
Io per il 19 novembre, ma non ci siamo impegnati molto questo mese, so che vicino alla data me ne pentirò. ma non voglio più stress per questa ricerca.
Alenny ma poi quando sta lì Diego è contento o continua a disperarsi? non ti senitre sola comunque, anche in classe di CEleste c'è chi ancora non ha iniziato a fare la giornata piena perhcè è in crisi nera. e ti sto parlando di bambini che hanno iniziato 2 mesi fa.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da ZiaVale » 7 nov 2017, 9:59

Brina82, benvenuta!!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da alenny » 19 nov 2017, 22:56

Ragazze buonasera..
Avevo risposto tempo fa, ma evidentemente non ave
va inviato..mannaggia..
Come state?
Noi tutto bene..all'asilo è sempre un mezzo trauma..ma pian pianino ci adatteremo pure noi..
Vi abbraccio e vi penso sempre :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da nellina » 3 dic 2017, 14:28

Buongiorno fanciulle

Io mi sono estraniata un po' perché la preparazione interrotta x endometrio che cresceva male mi aveva fatto tornare nella negatività. Sono ripartita comunque il ciclo dopo ed ora sono in cova.

Ieri ho fatto quello che sarà il mio ultimo transfer e poi per me si concluderà definitivamente il mio percorso PMA, che é iniziato 11 anni fa, mi ha portato mia figlia Isabella, un angioletto in cielo e spero di "lasciarci" con un altro miracolo.
Questo ultimo tentativo é, fino ad ora, andato abbastanza bene, meglio delle altre volte.
L'endometrio é cresciuto bene, arrivato a 10mm....mai arrivato neanche le altre volte che sono rimasta incinta.
Ieri al transfer era ancora 10 mm
Abbiamo trasferito 1 sola blasto, l'ultima rimasta di 4 embrioni, quindi il più forte spero è che sceglierà di rimanere con me. Anche Isabella era una blasto.
Ho preparato l'endimetrio nel miglior modo possibile, sperando che sia bello nutrito e in grado di accogliere questo bell'embrione. Sto prendendo cortisone e clexane, per scongiurare i problemi che possono aver causato l'interruzione di gravidanza l'altra volta.
Che dire! Più di così!
Non mi resta che pregare e sperare e stare in vs compagnia sperando che portiate fortuna anche voi
Oggi anche se c'è il sole no uscirò e mi dispiace per mia figlia, l'altra volta ero sola e potevo, ma con una bimba in casa mi rendo conto che é più difficile!
Sta mattina mi sono svegliata con la sensazione che é stato tutto inutile......ma credo sia più un sovrastare dei miei timori....o almeno me lo auguro!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da alenny » 3 dic 2017, 22:10

nellina, che piacere sentirti, come stai?
Come sta Isabella?
Ti pensavo spesso..
Tesoro io mi incrociò tutta per te :incrocini :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da nellina » 3 dic 2017, 23:10

GRazie alenny :cuore
IO adesso sto in fase posttransfer con tutte le pare annesse e connesse, in cerca di sintomi che mi possano aiutare a pensare positivo e...sono solo all’1pt :fischia

Isabella sta bene, continua a chiedere di riavere la sorellina, lo ha messo anche quest’anno fra i desideri di Natale, settimana scorsa si é fermata davanti alla statua della madonnina fuori dalla chiesa e le ha chiesto se riesce a farle riavere la sorellina

Io lo sto facendo per lei! Voglio toglierle questo dolore e questa delusione dal cuore! Vogliono che abbia una compagnia anche da grande!
Se non andrà le spiegherò come stanno le cose!
Sono comunque serena di aver fatto tutto il possibile, se non ci riuscirò, sarà fra i casi che sfuggono al volere umano e dovrò (e anche lei dovrà) accettarlo!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da ZiaVale » 4 dic 2017, 15:44

Nellina un enorme in bocca al lupo!!! Immagino quanto sia difficile sentire il desiderio di Isabella,spero tanto che vada bene!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da alenny » 5 dic 2017, 21:05

bellina , ti penso :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da ZiaVale » 6 dic 2017, 13:34

Nellina come stai?
Io ho una novità,a quanto pare sono incinta. Ora l'obiettivo è superare il primo trimestre! Ho fatto una visita lunedì,era presto si è vista camera gestazionale e sacco vitellino. Mi rivede mercoledì per avere un quadro più preciso.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da alenny » 6 dic 2017, 15:11

Oddio zia vale che Gioia :cuore
Come stai , come ti senti..che devi fare?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da ZiaVale » 7 dic 2017, 8:53

niente, mi ha dato il progesterone tanto per darmi un po' di tranquillità psicologica, ma non ho terapia particolari da seguire.
la prossima visita è mercoledì e lì si dovrebbe vedere qualcosina in più :incrocini :incrocini
io mi sento abbastanza spossata... ho una leggera nausea di fondo soprattutto a stomaco vuoto, il seno dolorante... diciamo che un po' di sintomi leggeri ci sono, ma non bastano a farmi stare tranquilla. questa volta sono proprio in uno stato di tensione.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da alenny » 7 dic 2017, 23:16

ziavale , ci sta la tensione. .sarebbe strano se non la avessi dopo il tuo trascorso , ma vedrai che andrà tutto bene stavolta :incrocini
Attendiamo novità per mercoledì..Non farci attendere, mi raccomando :emozionee

nellina, come stai tu?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da ZiaVale » 13 dic 2017, 15:30

Nellina come stai?
Ho fatto la visita oggi e c'è un cuoricino! Mi ha ridatata con 9 giorni di ritardo quindi sono a 6+5
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da alenny » 14 dic 2017, 9:12

Avevo scritto un mega messaggio man non me lo ha inviato e l'ha pure cancellato :martello
Comunque sono passata per avere vostre notizie e vedo che piacere che a te ziavale , è andata bene la visita :congratulations: tu come stai? Come procederai ora? Ti abbraccio forte forte :bacetto

nellina , ti penso.. :cuore
Dacci tue notizie :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da ZiaVale » 14 dic 2017, 13:45

Io adesso sto anche bene a dire il vero. La scorsa settimana avevo abbastanza nausea.
Mi ha dato progesterone dall'altra visita e mi rivede gia il 29...speriamo bene!!
Diego come sta?

Nellina ti penso
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”