GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó.

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da alenny » 18 ott 2015, 23:34

Inizio con annunciarvi la nascita di Giovanni..
Buona vita a lui e alla nostra compagna di viaggio Bibi
:cuore

squinsy , speriamo che la vostra attesa sia al termine :incrocini
Tu come stai? La tua schiena? :bacio

gioianna , fai benissimo ad andare da un nuovo medico, e fai benissimo a portare gli appunti :ok
Lo spotting premestruale ce l'ho sempre avuto pure io, e non incide sulla fertilità ..
Tu come stai? La tua bimba? :bacio

nellina , come ti senti tesoro?
Sono contenta che i medici si stiano occupando cosi a cuore della vostra storia :cuore
Irisultati in quanto tempo dovrebbero arrivare?
La tua bimba come sta?
Un pensiero a Vittoria :cuore

nani , come stai? L'infezione è passata? :bacio

gattona , com'è andata la visita filtro??
Io non ho capito peró perchè la piccola non vuole uscire, cioè che fa? Piange?
Un abbraccio :bacio

Noi tutto solito, il tempo è sempre poco e cerco di dedicare tempo a tutti e tutto..
Diego cresce, è sempre piû monello,ma mi ruba il cuore :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nellina » 19 ott 2015, 21:53

nellina , come ti senti tesoro?
Sono contenta che i medici si stiano occupando cosi a cuore della vostra storia :cuore
Irisultati in quanto tempo dovrebbero arrivare?
La tua bimba come sta?
Un pensiero a Vittoria :cuore

Va un po meglio anche se tutto mi ricorda lei e quello Che avremmo dovuto fare insieme.
I risultati Dopo 30 Giorni, per cui intorno al 9/11. Non vedo l'ora cosi potremo chiudere il capitolo e decidere se, quando e come riprendere; io nel frattempo mi sto armando di integratori.
Il seno oggi ho notato Che mi si é sgonfiato, credo Che I valori ormonali gravidanza stiano crollando.
Isabella giovedi sera ha pianto perche voleva la sorellina e al super ha visto Pampers e ha detto "quelli vanno bene x la Mia sorellina"
Spero di essere capace di farle questo dono il prima possibile
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da gattona » 21 ott 2015, 8:08

Alenny la bimba nel passeggino piange, nell'ovetto piange. Adesso è un paio di giorni che esco e devo dire che nel marsupio comincia a non piangere (prima piangeva anche lì). Solo che due giorni sono troppo poco per dire che c'è speranza di poter uscire. Il risultato è che da quando sono nati sono praticamente sempre a casa perché star fuori con una bimba che grida come un'ossessa capisci che non è il massimo. Spero, piano piano, si abitui...
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 985
Iscritto il: 21 gen 2015, 14:41

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da gioianna » 21 ott 2015, 9:05

Chissà cosa la infastidisce gattona...povera piccola.. Magari è spaventata tante luci,tanti rumori mah...loro non hanno la parola per dirci i loro disagi... Mia figlia cmq era così...piano piano si migliora...dai che ce la puoi
fare!!

Nellina so come ti senti..e dispiace anche per i nostri figli... Non dovrebbero nemmeno loro essere partecipi di questo lutto... Un abbraccio

Buongiorno a tutte!

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nellina » 21 ott 2015, 21:41

Grazie gioianna :cuore
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nani14 » 22 ott 2015, 8:10

Ciao a tutte come state?
Nellina è davvero molto dolce tua figlia sarà un super tesorino! Mi spiace tanto x quello che state passando e vi auguro con tutto il cuore che presto potrete avere qualcosa di meraviglioso. Vi mando una manciata di piumette!
Gattona caspiterina tween vs mamma!!! Povera piccola chissà cosa la agita tanto! Hai preso marsupio o fascia?
X il resto come state?
Io sono un po abbattuta x è ragazze la sfortuna nn molla... Cmq via la tristezza anzi alla fine con ancora un po di infiammazione ho fatto la sono... Nn si sono viste le tube mmmmm ma teoricamente tutto ok..
Ho preso il kit acchiappa cikogna (test ovulazione ) ma x via del lavoro credo di dover aspettare... in teoria devo sostituire un mio collega x i viaggi in Asia... argggggg! !!!!! Speriamo di nooooo!!!!!! Un bacio a tutte e buona giornata! !!

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da squinsy » 22 ott 2015, 14:42

Nani con la sonoisg non si vedono le tube come in una isg classica, ma si vede se sono aperte quando si verifica un evento particolare sulle ovaie. Praticamente si vedono delle bollicine che si attaccano alle ovaie, perché iniettano fisiologica e aria. Addirittura tu dovresti aver sentito tipo bolle lungo le tube.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nani14 » 22 ott 2015, 20:59

Eh no nn ho sentito nulla.... nuuuu un nulla nulla.

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nellina » 22 ott 2015, 22:16

nani14 ha scritto: Nellina è davvero molto dolce tua figlia sarà un super tesorino! Mi spiace tanto x quello che state passando e vi auguro con tutto il cuore che presto potrete avere qualcosa di meraviglioso. Vi mando una manciata di piumette!!
Grazia nani le acchiappo tutte le piumette! Le perdite post aborto sembra stiano x finire e io Nella Mia testa da sognatrice spero Nella bdc! Voglio armarmi anche io di kit acchiappa cicogna; dove li prendete Gli stick? I canadesi? Poi Siamo partiti con integratori e mio Marito é Gia Sotto Maca!
La domanda di oggi di Isa invece é stata: "Halloween é la festa dei morti? Quindi tornera anche la sorellina?" Uffi Povera! Come vorrei farle dimenticare quello Che é accaduto! :nonegiusto
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da squinsy » 23 ott 2015, 3:45

Nani non è obbligatorio sentire le bollicine. Io le ho sentite ma se chi ti ha praticato la sonoisg ha detto che è tutto a posto allora c'erano!
Nellina io avevo sei anni quando mia mamma ha perso il bimbo a metà gravidanza, e sinceramente da piccina, dopo le classiche domande di rito, ricordo che la cosa non mi è pesata molto. Mi pesa molto di più adesso pensare che potrei avere un fratello in carne ed ossa qui vicino a me e che a 6 anni avrei già potuto avere ricordi di mia mamma incinta e di mio fratello piccolo.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da alenny » 24 ott 2015, 14:51

nellina , non deve essere facile nemmeno per Isabella :buuu
Aspettiamo questi esami con voi :cuore

squinsy , un pensiero al tuo fratellino :bacio

gattona , che strano comportamento, Diego ha fatto due fasi in cui erano urla sia ssul passeggino che sul seggiolone in macchina, e capisco che nnon sia carino andare a spasso con un figlio urlante..io son sempre andata, e a volte mi fermava la gente a dirmi di porenderlo in braccio e di non farlo piangere, ma nn ho mai ceduto ok

nani , speriamo che Tu nn debba ssostituire il tuo collega, e che sia tutto ok per beccare sta cicogna dispettosa :incrocini

Un bacione a tutte :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nellina » 24 ott 2015, 23:20

Grazie alenni non vedo l'ora Che arrivino perche ho proprio voglia di sapere....ormai la ns. È una vita di attese
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da gigulina » 26 ott 2015, 16:59

Ciao ragazze,
Nellina che tenerezza Isabella!!! :coccola Mi dispiace moltissimo per voi e per lei che sta comunque vivendo un trauma...ma vedrete, presto verrai ricompensata e anche per la tua bimba il fantasma di quello che è successo resterà solo un ricordo. I bambini sono molto sensibili ai nostri dolori, Stefano quando ho qualche doloretto si allarma subito e mi chiede "mamma tutto bene?", ed ha solo 2 anni, figuriamoci una bimba più grande!! :coccola

Gattona che strano il comportamento di Jacqueline...di solito i bimbi di pochi mesi si calmano all'aria aperta...hai provato a portarla in giro fronte "esterno"? Magari ha voglia di guardarsi un po' intorno e non ci riesce. Forse è già grande abbastanza da metterla nel passeggino girata verso l'esterno? Prova, non si sa mai :ok

Gioianna e nani non vi scoraggiare, armatevi di kit e di santa pazienza (oltre che sano sesso :yeee ), la cika girerà dalle vostre parti :-D

Alenny, come sta Diego? Al lavoro hai ripreso con i ritmi di prima oppure ora fai part-time?

Qui ragazze continuo a lievitare, anche se il peso non si schioda dai +7 e il ginecologo mi ha cazziata perchè dice che devo prendere più peso... :impiccata: Il fatto è che adesso si è aggiunto un nuovo fastidiosissimo disturbo: l'acidità di stomaco. Mi ci sveglio e mi accompagna per tutto il giorno, ci vado a dormire e sto sempre con la magnesia e con l'effervescente Brioschi in mano...Vabbè passerà anche questa....
Sono anche preoccupata perchè forse dovrò cercare un'altra tata visto che quella che viene da noi ora ogni tanto, a cui avevo chiesto di stare fissa da noi per un paio d'ore il pomeriggio da gennaio in poi, non vuole lasciare un altro bimbo che segue per due volte alla settimana, quindi io sarei scoperta per due giorni. Inutile dirvi che questo discorso è uscito fuori solo ora, e che cercare una tata a Roma che venga solo per un paio d'ore al giorno, più eventualmente nelle mattine in cui Stefano dovesse ammalarsi, è un'impresa titanica....
Sono davvero giù di morale, mi sono imbarcata in questa seconda gravidanza con tanto entusiasmo e ora ancora prima che a bimba nasca, vengono fuori tantissimi problemi e tanta solitudine...
Scusate lo sfogo
baci a tutte voi
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nellina » 26 ott 2015, 21:31

Grazie gigulina spero tanto Che Acadia qualcosa di bello Che le Faccio dimenticare questo periodo. Questa seconda parts del 2015 é stato molto carico a livello emotivo: a giugno é morta la Nonna paterna, poi la sorellina é Tornata in cielo Ed a Novembre Dovrá subire il Sesto intervento (Che speriamo Isa l'ultimo).....non vedo l'ora Che questo 2015 finisca, sperando in un 2016 migliore
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 985
Iscritto il: 21 gen 2015, 14:41

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da gioianna » 28 ott 2015, 8:08

Nellina te lo auguro di cuore che il 2016 sia migliore...

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nellina » 28 ott 2015, 21:32

Grazie gigulina :bacetto
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nellina » 29 ott 2015, 9:32

Sono in stallo! Dopo l'aborto sono in stallo! Mi ha sbattuta in faccia una realtà che nessuna dovrebbe conoscere....ed invece...mi dicono...."fa parte della vita! Fa parte del gioco!" Ma io ora non so più che gioco giocare! Sono ancora in attesa degli esiti degli esami fatti a Vittoria dopo aborto, sperando che ci sappiano dire la causa e capire, quindi, se e come procedere. E, al di là degli esiti di questi esami, la mia domanda è proprio "se e come continuare....." Non sono una che si arrende e accetto sempre i pro e i contro di tutto! Quindi la mia indole mi dice "riparti! Appena puoi riparti! Con il centro ed un nuovo (o vecchio) protocollo riparti per provare ad avere la tua gravidanza!" La parte razionale di me (presente diavoletto ed angioletto che ti parlano dalla spalla destra e dalla spalla sinistra?) mi dice: "ma sei sicura? Ancora stimolazioni? Non ne hai fatte abbastanza? Ti fanno male? Fanno venire il cancro? Una bimba ce l'hai! La PMA ti ha già donato il suo miracolo!" Io non so se è quanto fanno male! So però che se fanno male, sbaglio, da mamma, a mettere a rischio tutto! La parte bimba e sognatrice di me mi dice "magari succede in modo naturale!" (Si certo! Non è mai successo in 13 anni!").....sono in stallo! Non riesco a trovare risposte! Non riesco a capire cosa devo fare! Penso anche ad ovodonazione per evitare le stimolazioni! "Investire" 5.000 € per un risultato comunque non certo! Anche perché potremmo farne solo 1 di tentativo! Non siamo dell'idea, ora, di spendere tutti i ns soldi per ovodonazione......come esco da questo stallo! Sono come davanti ad un tabellone con tante caselle e non so quale casella aprire! Lo guardo! Immobile! Come quando durante l'interrogazione, davanti al prof, è tutto nero, non viene in mente nulla, anche se hai studiato.......
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 985
Iscritto il: 21 gen 2015, 14:41

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da gioianna » 29 ott 2015, 10:18

Nellina :coccola
Non so esattamente cosa voglia dire fare il percoso che hai fatto tu e non so nemmeno cosa consigliarti di fare...Sono decisioni davvero dure da prendere e capisco anche le tue preoccupazioni... La sensazione di impotenza e di non sapere cosa fare la conosco anche io e non è bello per niente per me che voglio sempre organizzare tutto e tenere sotto controllo... Mi trovo davvero spiazzata e diciamo che sto andando avanti per inerzia...Perchè la mia bimba mi da tanta forza di andare avanti e non ho davvero tempo per fermarmi a piangermi addosso...
Però ti capisco e hai la mia solidarietà...non posso darti la soluzione perche quella solo tu e tuo marito la potete trovare insieme...ed eventulmente insieme ai medici a cui ti sei affidata e vorrai affidarti... :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da alenny » 30 ott 2015, 21:16

nellina , le tue parole mi straziano il cuore :cuore
Nemmeno io so cosa vuol dire, e non saprei cosa dirti di fare.
Parlatene tra di voi, e sicuramente farete la cosa giusta per voi, la vostra famiglia :cuore
Scusa se sono indiscreta, ma chi deve subire il sesto intervento? :x:

gioianna , come state voi?
Un forte abbraccio :bacio

gigulina ,l'aciditá di stomaco è una palla :impiccata: , ma ormai manca poco e stringersi la tua piccola.. :emozionee per la baby sitter, troverai qualche brava ragazza disponibile :incrocini
Roma è grande e di gente disponibile sará pieno.
Io sto facendo un part time il pomeriggio, ed è abbastanza pesante riusciee a gestir ttutto, calcolando poi le notti insonni continue, ma ce la si fa..per forza :ghigno
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nani14 » 30 ott 2015, 21:57

Ciao ragazze. Come state? Passo di corsa

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”