GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó.

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da squinsy » 9 ott 2015, 8:51

È che di pazienza ne ho davvero troppa...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da gattona » 12 ott 2015, 5:56

È già... Speriamo almeno che tu venga premiata!!!
Immagine

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nellina » 12 ott 2015, 9:46

Buongiorno ragazze!
Mi tocca, mio malgrado, tornare fra Voi.
La Mia piccola ci ha lasciati e venerdi m I hanno Indotto il Parto!
Mi voglio rimettere subito in corsa, a Dicembre compiro 41 anni e non ho tempo da perdere! Caccia alla pennuta, PMA omologo e eterologa, non so Ancora quale Sara la Mia strada, Mia la caccia é aperta serrata! Mi serve tante fortuna, tante piume Ed un grande tifo!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da gigulina » 12 ott 2015, 23:24

Ciao a tutte ragazze,
Nellina oddio quanto mi dispiace? Ti hanno detto cosa potrebbe essere successo?

Squinsy la tua pazienza verrà premiata vedrai ;)
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 863
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:23

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da gigulina » 12 ott 2015, 23:34

Nani in bocca alla cica per questo tentativo e questa analisi!!

Alenny, non parliamo di capricci, Stefano sta diventando campione del mondo in capricci!!

Qui la vita procede fra malattie di Stefano e stanchezza, oggi ho fatto eco con flussimetria, la bimba sta bene, pesa 1800g circa, la previsione alla nascita è di 3200 g (ma io non ci credo, anche con Stefano avevano sottostimato alla grande).
Ho avuto due giorni di diarrea e crampi forti, il gine mi ha trovata con la cervice morbida anche se non accorciata, quindi mi ha detto di stare attenta all'alimentazione, di non mangiare cose che possano farmi male. In questo mese non ho messo un grammo, anzi sono dimagrita di 200 g e lui dice che decisamente devo mangiare di più....insomma prima dice di non esagerare col cibo, poi di mangiare di più, che palle!! Sta di fatto che ora sono a +6,8 e considerando che sono a 31 non ho messo molto...vabbe cercherò di mangiare primo e secondo ad ogni pasto...
Ho intenzione di lavorare un altro mese per fare 1+4 e il gine è d'accordo, cmq non voglio strafare, quindi se mi sentirò stanca lascerò i miei intenti...

Voi come state?
Baci a tutte
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nellina » 13 ott 2015, 12:45

gigulina faranno esame istologico e tutto quello che riusciranno a dirci ce lo diranno. Hanno parlato di errore cromosomico, di selezione naturale, di malformazione cardiaca grave che sarebbe venuta fuori in modo più evidente dopo
Dobbiamo aspettare un mese per sapere.

Ragazze Voi avere preso o state prendendo integratori per migliorare qualità ovaie e ovociti? Ho letto di inofolic mattina e sera più una serie di altri integratori x una ovulazione migliore...
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nani14 » 13 ott 2015, 14:02

Ciao ragazze! !!
Nn sono riuscita a farla! Mi è venuta un infiammazione... giuro non ci credo... rema tutto contro!!!!
Ufffffffff

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nani14 » 13 ott 2015, 16:44

Eccomi finalmente un po di tempo.
Ho letto con un po più di calma [WHITE SMILING FACE]

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nani14 » 13 ott 2015, 16:57

Mi è partito invio.
Squinsy novità? Scusa ma io non sempre riesco a seguire. Da quanto sei in attesa?
Gattona.. caspita sembra ieri che ci dicevi che la pennuta aveva colpito e già siamo allo svezzamento che meraviglia sei il nostro faro nella caccia alla cika bum!
Alenny il lavoro come va e Diego?
Giugulina tu come stai?
Gioanna novità sulla caccia?
Nellina ti mando un forte abbraccio . Ti daranno i risultati tra un mese?
Ah a proposito ora che ci penso l altro giorno ho visto in un negozio x bambini (compravo regalo a un' amica ) una specie di retina dove puoi mettere pezzo di frutta o pane x farli succhiare mordere e assaggiare senza correre il rischio dei pezzettini che si staccano e vanno giù. Mi è sembrata una bella idea x lo svezzamento e volevo prenderlo a un altra ragazza che conosco.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da alenny » 13 ott 2015, 18:47

Ciao a tutte :byeee

Inizio mandando un super abbraccio a nellina , un pensiero speciale va alla tua piccola stella :cuore
Io avevo preso inofolic plus, e poi sinopol, non só dirti se hanno funzionato o meno visto che Diego è arrivato dopo oiü di un anno, ma male non fanno

squinsy , spero si faccian vivi il prima possibile :incrocini

nani , ma noooooooo che sf*ga :bomba
E quindi rimandi tutto al mese prossimo?
Noi stiamo bene, il lavoro ok, Diego fa sempre scenate quando parto, ma spero prima o poi si arrenda aalla cosa.

gioianna , spero che qiesto sia il Vostro mese :incrocini

gigulina , ormai non manca molto e conoscerai principessa Sara :emozionee
Per i capricci qui ho un validp sfidante :martello

gattona , come state?

Io non sono fatta per l'autosvzzamento, e cmq Diego non è un bambino da autosvezzamento, quindi ci è andata bene :-D
La retina l'avevamo presa pure noi, e l'abbiamo usata parecchio, l'ho trovata molto utile :ok

Stamattina abbiamo iniziato un corso sui 5 sensi, Diego è stato bravissimo ed attentissimo, non pareva nemmeno lui :ahaha
A presto vi abbraccio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da gattona » 14 ott 2015, 7:07

Alenny stiamo bene spero (venerdì visita dalla nuova pediatra... Ho cambiato perché quello che avevo scelto era un rozzo con i bimbi e poco scrupoloso).
Il problema è sempre che Jacqueline non si riesce a portarla fuori di casa. Ormai ci ho proprio rinunciato e esco forse tre ore alla settimana. Per me è molto pesante perché sono sempre stata una girovaga, ma ho avuto tanta fortuna ad avere questi bambini meravigliosi e non voglio venire qui a lamentarmi per questi piccoli problemi...
Allatto ancora e sono sveglia ogni ora... Speravo allungassero, ma oltre alla fame, uno si sveglia perché deve pettare (pianti immani), l'altro perché ha il naso chiuso... Sono uno zombie.
Però loro sono meravigliosi.
Jacqueline continua a fare pernacchie. L'ha imparato da sola e continua a farle tutto il giorno. Amano giocare e io e la nonna siamo due giostre umane.
Sono simpatici e pieni di vita. Sono dei bambini splendidi.
Immagine

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da squinsy » 14 ott 2015, 10:34

Nani, ho inviato gli ultimi esiti un mese fa, mi hanno detto che chiamano loro per darmi appuntamento per il colloquio. Siamo in lista da luglio 2014, quindi poco più di un anno, ma sono 4 anni e mezzo di tentativi, anche se sto perdendo il conto...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nellina » 14 ott 2015, 12:38

Buongiorno a tutte!

Mi ha richiamata il centro PMA. Lunedì avevo subito chiamata x fix app e andare a parlare x capire e decidere se è cosa fare. L'appuntamento x il 3/11; mi ha richiamata e domani mattina app con medico che mi ha sempre seguita, ci sarà anche sua assistente che è ostetrica così potremo parlare. Spero di farcela!

Intanto sta mattina sto facendo tante scoperte interessanti.
A seguito dell'aborto sto scoprendo tante cose che non sapevo, come l'importanza del valore TSH non solo x concepimento ma anche x vita del feto
http://www.tiroide.com/gravidanza/cerch ... a-tiroide/
Il mio prima del transfer credo fosse ok: 1.528. Durante gravidanza non so perchè non me lo hanno fatto dosare. Mi viene il dubbio: si sarà alzato? Un nuovo dubbio che si aggiunge alla lista degli errori da non ripetere
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nani14 » 14 ott 2015, 22:13

Ciao Squinsy. Caspita è lunga!!! Noi siamo andati al centro a aprile il colloquio è già stato fatto. Unico esame mancante è la sono... che nn riesco a fare argggggg. Ora ho una infezione. . Mai avute in vita mia ffffff... a volte ho l impressione che remi tutto a sfavore. Il centro è piccolo ma sono rapidi. Se la sono è ok provano ancora con un tentativo naturale se no ho già tutte le carte firmate e mi mettono in lista x pre ricovero. Mi appoggio anche sul centro di ricerca poliabortività a Brescia ma fanno consulenza.
La mia paura che vogliono chiudere il centro perché è piccolo e altre mie amiche mi dicono che al sacco piuttosto che altri a milano i tempi sono molto lunghi e che i protocolli sono parecchio standard. Invece qui pur seguendo il protocollo come da giusta prassi analizzano molto il problema.
Anche se le poliabortive anche x loro sono un mistero ... così ogni tot di tempo usufruiscono della consulenza a Brescia.
Ufffffffff se vene nn posso fare la sono tutto slitta di almeno un mese ufffffffff.

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da squinsy » 14 ott 2015, 22:43

Ma noi gli esami li abbiamo già fatti tutti, manca sapere quando e se si inizia... Siamo in un centro pubblico perché a livello finanziario non possiamo sostenere le spese di un centro privato, quindi la lista d'attesa è quel che è.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nani14 » 15 ott 2015, 9:37

Sì sì anche noi pubblico .. ma è piccolo come centro. Io ho il terrore che lo chiudano x è è vicino e rapido. . Ma purtroppo i tagli ci sono . Privato è da paura x i costi. Io con tutta la buona volontà non potrei reggerli. Ah proposito mi hanno detto che su tanti esami c è il rimborso spese con san arti. Volevo provare a chiedere.
Stamattina ho fatto progesterone.
Ma a voi x la sono hanno chiesto il tampone? X la istero so che ci vuole. Ma x la sono nn mi hanno chiesto nulla.

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da squinsy » 15 ott 2015, 15:24

No, per la sono mi hanno chiesto solo test di gravidanza che ovviamente deve essere negativo
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da nellina » 15 ott 2015, 15:35

Buongiorno,
sono appena rientrata: mi ha fatto visita x verificare che fosse tutto a posto, utero "vivo" che sta ancora lavorando x espellere sangue è ancora un po di materiale abortivo, ovaie dormienti ma perché Hcg ancora in circolo e utero ancora un po ingrossato (da gravidanza). Mi ha detto che ci vorrà un po prima che torni il ciclo, di non Aspettarmelo fra 15 giorni. Dobbiamo aspettare esito di biopsia x poter sapere e decidere cosa fare. Mi ha rassicurata su ospedale di Monza, dicendomi che sono molto scrupolosi per cui gli esami su Vittoria saranno accurati, per cui si spera di avere delle risposte che aiutino x il futuro: errori cromosomici? Malformazioni gravi? Problemi di circolazione di sangue nel cordone? Placenta? Per ora tutte le ipotesi sono aperte. Non appena avrò gli esiti glielo devo mandare via email e poi decideremo la strada da percorrere, noi avremo il tempo x assorbire la botta e, parole sue "decidere se stiamo bene con solo la ns. ragazza o fare altro tentativo". Di positivo da parte ns c'è una storia di successi e di gravidanze ottenute. Ora mi metterò tranquilla e ci siamo ripromessi di prenderci cura di noi stessi x ripartire alla grande ed arrivare il più preparati possibile al prossimo tentativo. Mio marito crede nella bdc senza passare da PMA.
Sono stata brava sono riuscita a parlare senza piangere!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 985
Iscritto il: 21 gen 2015, 14:41

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da gioianna » 15 ott 2015, 17:49

Nani che sf**a! Nemmeno questo mese! Hai già fissato la nuova data?
Nellina ti ho già risposto di la :coccola
Alenny ti ringrazio per l'augurio ma nemmeno questo è stato il nostro mese :x: Oggi è arrivato il ciclo.

In compenso ho scelto una nuova ginecologa, me ne hanno parlato bene, pare sia molto scrupolosa e dettagliata anche nelle risposte e io credo che andrò con gli appunti per evitare di dimenticarmi tutte le cose che voglio chiederle! spero non mi prenderà per matta!!!! Ma ho bisogno di comprensione e di risposte. Non voglio qualcuno che mi prenda per pazza se voglio "a tutti i costi" un altro figlio. Voglio capire i perche di questo maledetto spotting premestruale e se c'è qualcosa che si puo fare perche non so se interferise con l'impianto e sopratutto voglio fare i controlli che non faccio ormai da diversi anni...
Insomma, voglio essere fiduciosa, non mi fermo qua, voglio combattere!

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó

Messaggio da gattona » 17 ott 2015, 7:45

Ragazze che guerra! Però una cosa ve la devo dire: ci ho messo qualche anno a rimanere incinta e alla fine ho dovuto ricorrere alla PMA.
Adesso mi sembra tutto così lontano, non è un percorso che mi ha segnata, che mi ha logorata. È stato come il fare mille esami per poi conseguire la laurea.
È un percorso che, se volete, mi ha arricchita...
Per chi si sta affacciando,suo malgrado, a questo mondo... Affrontate le sfide giorno dopo giorno senza ansia e con fiducia. Poi dimenticherete tutto
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”